Come ben saprete a causa della pandemia, la famosa kermesse Blizzard ha spostato il suo evento per la prima volta online per una due giorni all’insegna dei festeggiamenti completamente gratuiti.
A partire dalle 23.00 di venerdì 19 febbraio si darà il via alla manifestazione con la famosa cerimonia d’apertura che ci offrirà un primo sguardo su tutte le novità in cantiere da parte di Blizzard. A differenza delle scorse edizioni, nelle tre ore successive avranno accesso a diversi canali tematici attraverso la quale potranno dedicarsi a seguire gli approfondimenti dei propri giochi preferiti.
Sabato 20 febbraio invece, a partire dalle 21.00 verrà dedicato non solo agli approfondimenti, ma gli sviluppatori risponderanno anche alle domande in diverse sessioni di Q&A. Verranno poi puntati i riflettori sulla community che tra cosplay, filmati e talenti di ogni genere parteciperanno al Community Showcase.
Non possiamo lasciar passare troppo tempo senza restare in contatto con la nostra community, in pieno stile BlizzCon, e questo show vuole essere proprio un’occasione per riunirci con i nostri amici di tutto il mondo e celebrare i legami e le esperienze che condividiamo attraverso i giochi, siamo anche lieti di poter condividere con i giocatori gli aggiornamenti più recenti sul lavoro dei nostri team. Anche se non sarà la solita BlizzCon, il formato completamente online è un’opportunità unica per dare una rinfrescata allo show e crearne uno specifico per la community che assiste da casa.
J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment
Se dovesse perdervi lo show, non temete, perchè verranno caricati i VOD negli archivi della BlizzConline.
Per rendere più epici i festeggiamenti, saranno disponibili da oggi dei pacchetti celebrativi acquistabili direttamente dallo store.
Ci si aspettano grandi novità da questa edizione e come al solito saremo pronti per seguirla come gli anni passati.
This post was published on 1 Febbraio 2021 21:45
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…