Stanchi di non riuscire a trovare una PS5 nuova di zecca? Nessun problema, se amate Playstation e siete appassionati di retrogame, dall’altra parte del globo c’è qualcuno che sta vendendo una “tonnellata” di vecchie Playstation.
Un cartone da più di 400 kg che contiene diverse Playstation uscite nel corso degli anni, è quello che sta cercando di rivendere all’asta il sito americano di oggetti usati Goodwill al prezzo di 800 dollari.
La grande quantità di console Sony, più cavetteria e controller di altre console quali Xbox 360, Wii e Switch, sono state donate al deposito Goodwill di Fort Worth in Texas. Gli oggetti, molti dei quali dismessi ed impolverati, sono stati parzialmente testati giusto per verificarne l’accensione. Per il resto, l’effettiva funzionalità del prodotto è nelle mani del futuro acquirente.
Un’occasione da non perdere per i collezionisti che potrebbero ritrovarsi console funzionanti a poco prezzo, per risanarle e sfoggiarle nel proprio salotto di casa in attesa della tanto agognata PS5 (oppure, se sono troppe, rivenderle).
I mercatini dell’usato sono spesso miniere preziose per i collezionisti del mercato videoludico, molta gente cerca di disfarsi di console o videogiochi vecchi per tanti motivi, spesso senza conoscere il vero valore dell’oggetto che stanno svendendo.
This post was published on 21 Gennaio 2021 12:01
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…