Watch+Dogs%3A+Legion%2C+modalit%C3%A0+online+rimandata
player
/news/451397-watch-dogs-legion-online-rimandato.html/amp/
Pubblicato in: News

Watch Dogs: Legion, modalità online rimandata

Watch Dogs: Legion, l’ultimo capitolo della fortunata serie di Ubisoft dedicata al mondo del hacking, non avrà la sua modalità online, come promesso dalla software house, nel corso dell’anno. L’attesa modalità multiplayer è stata posticipata ai primi mesi del 2021.

Ubisoft ha pubblicato una dichiarazione sul sito ufficiale di Watch Dogs: Legion spiegando le ragioni del suddetto ritardo nonché vari upgrade e aggiornamenti previsti per la stabilizzazione della campagna in single player, non esente da problemi, come quest perdute e salvataggi corrotti che hanno dato non pochi grattacapi ai videogiocatori.

“Dal lancio di Watch Dogs: Legion, alcuni di voi continuano ad avere problemi tecnici che hanno impedito la fruizione ottimale del gioco. Il team di sviluppo si sta impegnando al massimo nel risolvere questi problemi e continuerà a farlo fino per permettere ad ogni utente di vivere la migliore esperienza di gioco possibile.
Come passo successivo, questa settimana, pubblicheremo un nuovo aggiornamento, 2.20, per Playstation, Xbox e Google Stadia. L’aggiornamento aggiungerà il salvataggio manuale su PC e porterà ulteriori miglioramenti alla stabilità sulle piattaforme casalinghe.”
Inoltre la software house aggiunge: “Ci saranno ulteriori miglioramenti nel prossimo mese, tra cui la stabilità e ulteriori ottimizzazioni grafiche per PC, per poter raggiungere il nostro obiettivo di 60FPS per GPU di fascia alta.”

Per quanto riguarda la modalità online, si potrà partecipare a missioni in co-op in gruppi da quattro, si può competere anche in deathmatch da otto giocatori. Secondo un video post-lancio di Ubisoft, i giocatori che entreranno in modalità Online saranno in grado di portare i propri personaggi dalla campagna in singolo. Nuovi eventi dinamici saranno aggiunti al mondo aperto, e i giocatori potranno invadere la Londra “nemica” e portare il caos per le strade.

Se vi siete persi Watch Dogs: Legion, potete leggere qui la nostra recensione.

This post was published on 26 Novembre 2020 11:51

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…