Watch+Dogs%3A+Legion%2C+modalit%C3%A0+online+rimandata
player
/news/451397-watch-dogs-legion-online-rimandato.html/amp/
Pubblicato in: News

Watch Dogs: Legion, modalità online rimandata

Watch Dogs: Legion, l’ultimo capitolo della fortunata serie di Ubisoft dedicata al mondo del hacking, non avrà la sua modalità online, come promesso dalla software house, nel corso dell’anno. L’attesa modalità multiplayer è stata posticipata ai primi mesi del 2021.

Ubisoft ha pubblicato una dichiarazione sul sito ufficiale di Watch Dogs: Legion spiegando le ragioni del suddetto ritardo nonché vari upgrade e aggiornamenti previsti per la stabilizzazione della campagna in single player, non esente da problemi, come quest perdute e salvataggi corrotti che hanno dato non pochi grattacapi ai videogiocatori.

“Dal lancio di Watch Dogs: Legion, alcuni di voi continuano ad avere problemi tecnici che hanno impedito la fruizione ottimale del gioco. Il team di sviluppo si sta impegnando al massimo nel risolvere questi problemi e continuerà a farlo fino per permettere ad ogni utente di vivere la migliore esperienza di gioco possibile.
Come passo successivo, questa settimana, pubblicheremo un nuovo aggiornamento, 2.20, per Playstation, Xbox e Google Stadia. L’aggiornamento aggiungerà il salvataggio manuale su PC e porterà ulteriori miglioramenti alla stabilità sulle piattaforme casalinghe.”
Inoltre la software house aggiunge: “Ci saranno ulteriori miglioramenti nel prossimo mese, tra cui la stabilità e ulteriori ottimizzazioni grafiche per PC, per poter raggiungere il nostro obiettivo di 60FPS per GPU di fascia alta.”

Per quanto riguarda la modalità online, si potrà partecipare a missioni in co-op in gruppi da quattro, si può competere anche in deathmatch da otto giocatori. Secondo un video post-lancio di Ubisoft, i giocatori che entreranno in modalità Online saranno in grado di portare i propri personaggi dalla campagna in singolo. Nuovi eventi dinamici saranno aggiunti al mondo aperto, e i giocatori potranno invadere la Londra “nemica” e portare il caos per le strade.

Se vi siete persi Watch Dogs: Legion, potete leggere qui la nostra recensione.

This post was published on 26 Novembre 2020 11:51

Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad. Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone. I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…