Watch Dogs: Legion, l’ultimo capitolo della fortunata serie di Ubisoft dedicata al mondo del hacking, non avrà la sua modalità online, come promesso dalla software house, nel corso dell’anno. L’attesa modalità multiplayer è stata posticipata ai primi mesi del 2021.
Ubisoft ha pubblicato una dichiarazione sul sito ufficiale di Watch Dogs: Legion spiegando le ragioni del suddetto ritardo nonché vari upgrade e aggiornamenti previsti per la stabilizzazione della campagna in single player, non esente da problemi, come quest perdute e salvataggi corrotti che hanno dato non pochi grattacapi ai videogiocatori.
“Dal lancio di Watch Dogs: Legion, alcuni di voi continuano ad avere problemi tecnici che hanno impedito la fruizione ottimale del gioco. Il team di sviluppo si sta impegnando al massimo nel risolvere questi problemi e continuerà a farlo fino per permettere ad ogni utente di vivere la migliore esperienza di gioco possibile.
Come passo successivo, questa settimana, pubblicheremo un nuovo aggiornamento, 2.20, per Playstation, Xbox e Google Stadia. L’aggiornamento aggiungerà il salvataggio manuale su PC e porterà ulteriori miglioramenti alla stabilità sulle piattaforme casalinghe.”
Inoltre la software house aggiunge: “Ci saranno ulteriori miglioramenti nel prossimo mese, tra cui la stabilità e ulteriori ottimizzazioni grafiche per PC, per poter raggiungere il nostro obiettivo di 60FPS per GPU di fascia alta.”
Per quanto riguarda la modalità online, si potrà partecipare a missioni in co-op in gruppi da quattro, si può competere anche in deathmatch da otto giocatori. Secondo un video post-lancio di Ubisoft, i giocatori che entreranno in modalità Online saranno in grado di portare i propri personaggi dalla campagna in singolo. Nuovi eventi dinamici saranno aggiunti al mondo aperto, e i giocatori potranno invadere la Londra “nemica” e portare il caos per le strade.
Se vi siete persi Watch Dogs: Legion, potete leggere qui la nostra recensione.
This post was published on 26 Novembre 2020 11:51
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…