Pubblicato in: News

Sei edizioni diverse e un trailer nuovo di zecca per Shadow Of The Tomb Raider

In attesa del reveal ufficiale di Shadow Of The Tomb Raider sulla rete sono trapelate informazioni, immagini e un trailer completo del nuovo capitolo della leggendaria saga di Lara Croft.

Andiamo con ordine.

Sei gusti diversi di Shadow Of The Tomb Raider

Durante un evento stampa nel corso della giornata di ieri Square Enix ha presentato il nuovo capitolo di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi. Il nuovo Tomb Raider, terzo capitolo del nuovo corso della saga è stato presentati ai giornalisti in una location ad hoc. Da tale incontro sono trapelate notizie interessanti come la presenza di sei diverse edizioni del gioco stesso.

  • Standard Edition
  • Collector’s Edition
  • Croft Edition
  • Digital Croft Edition
  • Digital Deluxe Edition
  • Steelbook Edition

Esiste inoltre un immagine che ritrae una fantomatica Ultimate Edition, versione del titolo con gadget e sfarzosità di ogni tipo tra cui un apribottiglie a forma di piccozza, una torcia e una bellissima action figure della nostra signorina Croft. Questo va a farcire il già lauto piatto composto da titolo base, outfit/armi extra, colonna sonora e season pass.

Dalle immagini è possibile notare come la nuova fatica di Crystal Dynamics non sia tutta farina del loro sacco: il logo di Eidos Montreal, studio famoso per aver lavorato agli ultimi capitoli della saga di Deus Ex, è presente sulla copertina, probabilmente a significare il loro supporto nello sviluppo del titolo.

Come se non bastasse sul sito Microsoft è comparso, forse per errore, un trailer completo del titolo. Questo trailer, pur non mostrando elementi di gameplay introduce una giungla rigogliosa dove far fuggire la nostra Lara da un gruppo di militari. Presente anche un misterioso figuro tribale, forse il nemico centrale del titolo.

Onde evitare spoiler, non vi resta che cliccare sul link soprastante prima che lo tolgano e aspettare qualche ora per le numerose informazioni ufficiali che arriveranno dall’evento di Eidos.

Shadow Of The Tomb Raider è previsto per PS4, Xbox One e PC il 14 Settembre 2018, decisamente l’annata di Lara Croft visto anche il reboot cinematografico uscito da poco.

Graziano Salini

Classe 93', ore spese sui videogiochi tendenti alle decine di migliaia. Viaggia in rete alla ricerca di notizie strambe su giochi mai usciti e competizioni al limite dell'assurdo mentre si diletta con qualche single player partorito da qualche giapponese impazzito. Ogni tanto tenta anche di arrivare ad un MMR decente su Dota2 ma evita di dirlo troppo in giro.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Graziano Salini
Tags: EidosShadow of the tomb raiderSquare Enix

Recent Posts

  • News

Sceneggiatore di Star Wars: Rogue One dice la sua su EA

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato una delle prime notizie davvero tristi di questo 2019, ovvero la cancellazione del nuovo…

13 ore fa
  • Speciali

Italy&Videogames. Indiana Jones and the Last Crusade: la X è dove scavare

Proprio ieri mi sono ritrovato a rivedere con alcuni cari amici una serie di film che ha caratterizzato più di…

15 ore fa
  • Giochi di ruolo
  • News

Joe Manganiello porta Dungeons&Dragons al Children’s Hospital di Pittsburgh

Joe Manganiello, abbandona le vesti da super cattivo, diventando per un giorno la via di fuga dalla realtà dei bambini…

16 ore fa
  • News

Metal Gear in Concert sta per arrivare in Nord America

La mania dei concerti a tema videoludico sta spopolando un po' in tutto il mondo, e sempre più persone iniziano…

20 ore fa
  • News

Netflix vede in Fortnite il suo maggiore concorrente

Abbiamo già parlato qualche volta all'interno delle nostre pagine di Netflix, il colosso dello streaming mondiale che attenta al tempo…

1 giorno fa
  • Giochi di ruolo

Symbaroum: un viaggio nel trittico Core

Symbaroum è, senza dubbio, uno dei giochi di ruolo di recente uscita che più di tutti è stato in grado…

2 giorni fa