Menu
HOME » news »

Sei edizioni diverse e un trailer nuovo di zecca per Shadow Of The Tomb Raider

In attesa del reveal ufficiale di Shadow Of The Tomb Raider sulla rete sono trapelate informazioni, immagini e un trailer completo del nuovo capitolo della leggendaria saga di Lara Croft.

Andiamo con ordine.

[amazon_link asins=’B07BFB3DYZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’994d78d5-4a15-11e8-a341-c5e8ed7ebf2c’]

Sei gusti diversi di Shadow Of The Tomb Raider

Durante un evento stampa nel corso della giornata di ieri Square Enix ha presentato il nuovo capitolo di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi. Il nuovo Tomb Raider, terzo capitolo del nuovo corso della saga è stato presentati ai giornalisti in una location ad hoc. Da tale incontro sono trapelate notizie interessanti come la presenza di sei diverse edizioni del gioco stesso.

Shadow of the tomb raider 6 edizioni

  • Standard Edition
  • Collector’s Edition
  • Croft Edition
  • Digital Croft Edition
  • Digital Deluxe Edition
  • Steelbook Edition

Esiste inoltre un immagine che ritrae una fantomatica Ultimate Editionversione del titolo con gadget e sfarzosità di ogni tipo tra cui un apribottiglie a forma di piccozza, una torcia e una bellissima action figure della nostra signorina Croft. Questo va a farcire il già lauto piatto composto da titolo base, outfit/armi extra, colonna sonora e season pass.

Shadow of the tomb raider ultimate edition

Dalle immagini è possibile notare come la nuova fatica di Crystal Dynamics non sia tutta farina del loro sacco: il logo di Eidos Montreal, studio famoso per aver lavorato agli ultimi capitoli della saga di Deus Ex, è presente sulla copertina, probabilmente a significare il loro supporto nello sviluppo del titolo.

Come se non bastasse sul sito Microsoft è comparso, forse per errore, un trailer completo del titolo. Questo trailer, pur non mostrando elementi di gameplay introduce una giungla rigogliosa dove far fuggire la nostra Lara da un gruppo di militari. Presente anche un misterioso figuro tribale, forse il nemico centrale del titolo.

Onde evitare spoiler, non vi resta che cliccare sul link soprastante prima che lo tolgano e aspettare qualche ora per le numerose informazioni ufficiali che arriveranno dall’evento di Eidos.

Shadow Of The Tomb Raider è previsto per PS4, Xbox One e PC il 14 Settembre 2018, decisamente l’annata di Lara Croft visto anche il reboot cinematografico uscito da poco.

Exit mobile version