Sei+edizioni+diverse+e+un+trailer+nuovo+di+zecca+per+Shadow+Of+The+Tomb+Raider
player
/news/44806-sei-edizioni-diverse-e-un-trailer-nuovo-di-zecca-per-shadow-of-the-tomb-raider.html/amp/
News

Sei edizioni diverse e un trailer nuovo di zecca per Shadow Of The Tomb Raider

In attesa del reveal ufficiale di Shadow Of The Tomb Raider sulla rete sono trapelate informazioni, immagini e un trailer completo del nuovo capitolo della leggendaria saga di Lara Croft.

Andiamo con ordine.

[amazon_link asins=’B07BFB3DYZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’994d78d5-4a15-11e8-a341-c5e8ed7ebf2c’]

Sei gusti diversi di Shadow Of The Tomb Raider

Durante un evento stampa nel corso della giornata di ieri Square Enix ha presentato il nuovo capitolo di una delle saghe più famose della storia dei videogiochi. Il nuovo Tomb Raider, terzo capitolo del nuovo corso della saga è stato presentati ai giornalisti in una location ad hoc. Da tale incontro sono trapelate notizie interessanti come la presenza di sei diverse edizioni del gioco stesso.

  • Standard Edition
  • Collector’s Edition
  • Croft Edition
  • Digital Croft Edition
  • Digital Deluxe Edition
  • Steelbook Edition

Esiste inoltre un immagine che ritrae una fantomatica Ultimate Editionversione del titolo con gadget e sfarzosità di ogni tipo tra cui un apribottiglie a forma di piccozza, una torcia e una bellissima action figure della nostra signorina Croft. Questo va a farcire il già lauto piatto composto da titolo base, outfit/armi extra, colonna sonora e season pass.

Dalle immagini è possibile notare come la nuova fatica di Crystal Dynamics non sia tutta farina del loro sacco: il logo di Eidos Montreal, studio famoso per aver lavorato agli ultimi capitoli della saga di Deus Ex, è presente sulla copertina, probabilmente a significare il loro supporto nello sviluppo del titolo.

Come se non bastasse sul sito Microsoft è comparso, forse per errore, un trailer completo del titolo. Questo trailer, pur non mostrando elementi di gameplay introduce una giungla rigogliosa dove far fuggire la nostra Lara da un gruppo di militari. Presente anche un misterioso figuro tribale, forse il nemico centrale del titolo.

Onde evitare spoiler, non vi resta che cliccare sul link soprastante prima che lo tolgano e aspettare qualche ora per le numerose informazioni ufficiali che arriveranno dall’evento di Eidos.

Shadow Of The Tomb Raider è previsto per PS4, Xbox One e PC il 14 Settembre 2018, decisamente l’annata di Lara Croft visto anche il reboot cinematografico uscito da poco.

This post was published on 27 Aprile 2018 14:24

Graziano Salini

Perennemente alla ricerca di legami tra argomenti distanti tra loro, con una certa predilezione per musica e videogiochi. Faccio il possibile per fare in modo che ci siano meno errori di concetto possibili sugli articoli di Player.it, grande fan degli errori grammaticali invece, quelli fanno sempre ridere. Quando non sto amministrando questo sito lavoro mi occupo di spiegare cose difficili in maniere semplici su altri siti, su tematiche molto meno allegre dei videogiochi.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…