Anche quest’anno, per Halloween, ritorna il crossover tra Dying Light di Techland e Left 4 Dead 2 di Valve. Sottoforma di DLC gratuito per i possessori del titolo dedicato agli zombie e al parkour, il crossover è scaricabile dalla giornata di ieri per PC. Su console, invece, uscirà prossimamente.
Mentre l’uscita di Dying Light 2 è ancora avvolta nel mistero, i fan del titolo di Techland possono tornare ad Hassan affrontando orde di zombie nei panni di Bill Overbeck, uno dei personaggi di Left 4 Dead 2. Sarà possibile inoltre utilizzare l’arma speciale Gnome Chompski, perfetto per i melee attack da scagliare contro i mangiatori di cervelli.
Left 4 Dead 2 è tutt’altro che morto. Uscito nel lontano 2009, ha ricevuto l’ultimo update, chiamato The Last Stand ad agosto di quest’anno da parte una community di modders, ufficializzato da Valve.
Il crossover è disponibile al download da ieri fino al 29 Ottobre su PC e successivamente anche su PS4 e Xbox One.
This post was published on 28 Ottobre 2020 11:02
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…