DOOM+Eternal%2C+il+nuovo+compositore+offre+un+assaggio+della+colonna+sonora+del+DLC+The+Ancient+Gods
player
/news/445822-doom-eternal-colonna-sonora-del-dlc-the-ancient-gods.html/amp/
News

DOOM Eternal, il nuovo compositore offre un assaggio della colonna sonora del DLC The Ancient Gods

Sono passati più di sei mesi dall’uscita di Doom Eternal e da quel momento il gioco ha preso letteralmente d’assalto la comunità di gioco. Con il successo che è riuscito a ottenere in così poco tempo, il passo logico successivo è stato quello di creare contenuti aggiuntivi sotto forma di DLC. Con la campagna DLC, The Ancient Gods, in uscita tra pochi giorni, il compositore del gioco ha deciso di stuzzicare i fan della serie con una nuova traccia musicale.

Mick Gordon è stato il compositore di Doom (2016) e ha lavorato a Doom Eternal. La colonna sonora di Doom (2016) è stata ben accolta da molti ed è considerata una delle migliori mai realizzate per la serie. Tuttavia, Gordon non ha avuto alcun ruolo nella realizzazione della colonna sonora del DLC The Ancient Gods. Infatti, Poco dopo l’uscita del gioco principale, il compositore aveva dichiarato che era improbabile che tornasse per i futuri sequel di Doom, a causa di una divergenza di idee con Id Software.

Fortunatamente, sembra che la musica iconica, che è stata a lungo legata alla serie DOOM, continuerà a vivere, questa volta grazie al compositore Andrew Hulshult e a David Levy. Recentemente su Twitter, i due artisti ci hanno dato un assaggio di ciò che dovremmo aspettarci dalla musica del DLC. In un’interazione con l’account DOOM ufficiale, Hulshult e Levy hanno pubblicato alcuni video che mostrano i due intenti a suonare alcuni riff di chitarra e percussioni con la batteria che sono stati poi sovrapposti ad alcuni nuovi filmati di gioco di The Ancient Gods.

Entrambi i frammenti di video suonano fenomenali, e speriamo che anche il resto della soundtrack sia allo stesso livello.

Anche se molti fan saranno titubanti sul fatto che Gordon non stia contribuendo alla colonna sonora per The Ancient Gods, siamo onestamente entusiasti di vedere (anzi, sentire) cosa porteranno Hulshult e Levy. Le prime clip, promettono bene.

Inoltre, sarà interessante vedere anche come sarà la nuova campagna DLC rispetto al gioco principale in quanto il precedente titolo di Doom non prevedeva alcun tipo di espansione completa come The Ancient Gods. È possibile che la campagna includerà anche nuovi segreti e easter eggs che i giocatori potranno trovare.

Vi ricordiamo che DOOM Eternal: The Ancient Gods – Parte 1 uscirà la prossima settimana il 20 ottobre e arriverà su PS4, Xbox One e PC

This post was published on 15 Ottobre 2020 10:42

Pubblicato da

Recent Posts

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…

Judas, arrivano nuovi e succosi dettagli da Ken Levine: il mondo di gioco sarà più vivo di quello che pensate

Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…