EA Sports ha annunciato quest’oggi le Global Series di FIFA 21, una nuova entusiasmante edizione di competizioni internazionali dell’e-Sports.
Tutti i fan, oltre a poter assistere ai tornei, grazie al Twitch Rivals Preseason Invitational che si terrà il 3 ottobre e il 5 ottobre, avranno maggiori possibilità di competere (qui tutti i dettagli in merito) grazie ad una struttura di tornei aggiornata e l’inclusione di più paesi mondiali, compresa per la prima volta l’India.
Gli eventi inizieranno (come anticipato) il prossimo mesi di ottobre, e vedranno la straordinaria partecipazione di influencer, calciatori e giocatori professionisti di FIFA. I tanti eventi che ci accompagneranno, sono possibili anche grazie agli EA SPORTS Official Football League di EA Sports. Fra questi una menzione va alla: Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, MLS, UEFA Champions League e CONMEBOL Libertadores. I giocatori che risiedono in uno dei paesi dove i campionati menzionati hanno luogo, avranno la possibilità di rappresentarlo e portare a casa un ambito premio.
Nel dettaglio:
Il Commissioner di EA Sports FIFA, Brent Koning, è a dir poco entusiasta dei tanti eventi in programma:
“La nostra FIFA 20 Stay and Play Cup, già molto ricca di talenti, ha ricevuto una risposta globale e di diffusione maggiore rispetto a quanto ci saremmo mai potuti aspettare. Trasmesso in oltre 100 paesi, l’evento è stato fondamentale per rilanciare il team, in quanto abbiamo iniziato a rincarare la dose di innovazione ed entusiasmo nel nostro ecosistema competitivo.” Ha poi continuato dicendo: “Quest’anno stiamo lavorando per portare ancora più divertimento e intrattenimento attraverso nuovi formati competitivi, attingendo ai più grandi campionati, marchi e nomi del calcio mondiale. Non vediamo l’ora di offrire la stagione di FIFA più coinvolgente, accessibile e ricca di talenti dell’ormai longevo franchise.“
L’obiettivo di EA Sports è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di persone (sia spettatori che giocatori) sulla strada della FIFA eWorld Cup. Il tutto grazie ad una nuova struttura online migliorata a livello regionale. A partire da novembre, saranno attivi ben sei circuiti aperti ai partecipanti verificati dell’Ultimate Team in Europa, Nord America, Sud America, Asia occidentale, Asia orientale e alcune regioni selezionate in Oceania. Le ultime tre regioni, potranno sfidarsi esclusivamente su console PS4.
Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile a partire dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli abbonati al servizio EA PLAY avranno invece la possibilità di ottenere una prova anticipata a partire dal 1 ottobre.
This post was published on 29 Settembre 2020 19:00
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…