Si sa, uno dei vantaggi di giocare su PC è proprio il fascino irresistibile di usare nuove mod per migliorare la grafica, modificare parti del gameplay o aggiungere nuovi personaggi. Quello che è successo al Mortal Shell, soulslike uscito da poco sul mercato, riguarda proprio una mod dedicata al protagonista di Final Fantasy VII, Cloud Strife, che può essere un personaggio giocabile nel titolo di Cold Symmetry.
Con la creazione del Medieval Marine First Shell, un modder di Nexus Mods ha dato la possibilità di giocare nei panni dell’ex-SOLDIER in forza negli Avalanche. La mod, ancora in fase beta, presenta il modello di Cloud come già visto ed apprezzato in Final Fantasy VII Remake uscito quest’anno su PS4 come esclusiva temporale, con tanto di Buster Sword.
Malgrado avesse debuttato da poco, Mortal Shell non ha ricevuto molte mods come altri titoli; si pensa sia dovuto dal fatto che – essendo rilasciato su Epic Games Store in esclusiva – è vincolato in quella piattaforma per un anno prima del rilascio su Steam che è ancora la piattaforma più seguita ed apprezzata da milioni di videogiocatori su PC.
Vi invito a leggere la nostra recensione di Mortal Shell per PS4.
This post was published on 17 Settembre 2020 12:53
Un nuovo platform è appena stato pubblicato su Steam in accesso anticipato ed è un…
DOOM può "girare" su qualsiasi dispositivo elettronico e non solo: può essere anche il protagonista…
Nella manovra economica per il 2026 è contenuta la famosa tassa dei 2 euro sui…
Xiaomi ha annunciato l'arrivo in Europa del nuovo smartphone che può davvero rivoluzionare in maniera…
Volete sapere certo cosa sia un indie e cosa no? È stato creato un sistema…
Potrebbero esserci 640 euro in più sul tuo stipendio. Queste sono le condizioni per ricevere…