Dopo essere ricomparso presso la Gamescom di questi giorni, The Outer Worlds: Pericolo su Gorgone torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo video gameplay commentato direttamente dagli sviluppatori.
Obsidian Entertainment e Private Division hanno infatti rilasciato un video piuttosto dettagliato riguardante Pericolo Su Gorgone, la prima delle due grandi espansioni dell’ottimo gioco di ruolo di Obsidian, mostrando in video la missione secondaria La Moglie Interstellare.
Nel filmato di gameplay è possibile avere un primo sguardo dell’asteroide Gorgone che funge da base operativa per tutta questa nuova avventura, con nuove armi e alcuni dei personaggi che sarà possibile incontrare durante il corso della propria partita.
Il macro DLC Pericolo Su Gorgone porta all’interno del mondo di The Outer Worlds un sacco di nuovi contenuti, tutti caratterizzati dall’atmosfera noir e dalle detective story interstellari del nuovo corso di questa avventura. Il giocatore finirà sul sopracitato asteroide per ricercare le misteriose origini dell’ adrenacronina.
Il DLC sarà accessibile ai giocatori unicamente se questi avranno, all’interno del gioco base, superato il pianeta Monarch all’interno della storyline. Il DLC arriverà il 9 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 14.99€.
This post was published on 31 Agosto 2020 12:17
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…