Menu
HOME » news »

Hitman 3: svelati i nuovi dettagli riguardo le diverse modalità di gioco

hitman 3 presentate nuove modalita di gioco

Come annunciato un po’ di tempo fa, IO Interactive sta sviluppando Hitman 3, il nuovo capitolo del reboot dedicato all’Agente 47, la cui uscita è prevista per Gennaio 2021.

Gli sviluppatori hanno condiviso tutte le diverse modalità che saranno disponibili in questo terzo capitolo, aggiungendo il fatto che si tratterà anche del capitolo conclusivo della trilogia denominata World of Assassination.

Hitman 3 sarà ambientato nella splendida Dubai e presenterà una AI dei nemici molto più evoluta rispetto ai predecessori; la nuova storia offrirà una modalità Campagna, in perfetto stile sandbox, collegata con gli altri capitoli per garantire una concreta continuità narrativa. Sarà presente, inoltre, la modalità Bersaglio Elusivo, in cui si potrà eliminare il nostro nemico senza il supporto dell’HUD e senza alcun suggerimento, spingendo i videogiocatori ad elaborare una strategia “sul campo” e perfezionare la loro capacità di problem solving.

La Modalità Escalation che permetterà ai videogiocatori di alzare un po’ di più il livello di “asticella” della sfida, modificando la difficoltà, applicando alcune restrizioni di gioco riguardo trasvestimenti, telecamere e così via.

La Modalità Contratti permette ai videogiocatori di scegliere a loro discrezione obiettivi e regole di eliminazione dei bersagli. E’ possibile condividere queste regole personalizzate con altri giocatori e sfidarli online per vedere chi riesce a piazzarsi più in alto in classifica.

La Modalità Sniper Assassin, come suggerisce il nome, è la modalità “Cecchino”: eliminare bersagli e guardie senza essere notati e senza far scattare l’allarme al fine di ottenere punteggi alti e sarà una modalità disponibile solo in single player.

Con il lancio di Hitman 3, i server cooperativi di Hitman 2 verranno chiusi. La Modalità Fantasma presente nel secondo capitolo non verrà ripresentata e i server per il multiplayer uno-contro-uno saranno chiusi il 31 Agosto 2020.

Come annunciato nell’ultimo State of Play, Hitman 3 sarà totalmente giocabile in modalità VR e sarà esclusiva Playstation VR alla sua uscita nei negozi.

Hitman 3 uscirà a Gennaio 2021 per PC, Xbox Series X, PS5 e sulle console della corrente generazione Xbox One e PS4.

Exit mobile version