Nell’ultimo rapporto finanziario di SEGA, la società giapponese chiarisce alcuni aspetti riguardo la possibile finestra di rilascio dell’atteso Shin Megami Tensei V.
Shin Megami Tensei V è stato annunciato il 20 Luglio di questo anno nel corso del Mini Nintendo Direct, fissando l’uscita nel generico 2021. Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare troppo a lungo, dato che la società prevede di rilasciare il nuovo titolo Atlus non più tardi di Marzo 2021.
Il 31 Marzo 2021 segna la fine dell’anno fiscale per SEGA/Atlus, il che significa che vedremo Shin Megami Tensei V nei negozi nel primo trimestre del 2021. Considerando l’uscita simultanea del titolo in tutto il mondo, non si dovrà aspettare sei mesi per la localizzazione e la conseguente uscita in Occidente.
Per quanto riguarda Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà il 29 Ottobre 2020 per PS4 e Nintendo Switch in Giappone. E’ atteso in Occidente il prossimo anno.
Dal report finanziario pubblicato da SEGA/Atlus emergono altri particolari riguardo le pubblicazioni di altri titoli riguardanti la saga di Shin Megami Tensei e il suo spin-off di successo Persona per console e PC a seguito dell’incredibile successo di Persona 4 Golden su Steam.
This post was published on 8 Agosto 2020 11:24
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…