Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: News

Brawl Stars Pass: tutte le novità della Stagione 2

Dopo l’enorme successo ottenuto con il primo Brawl Pass, Supercell decide di continuare su questa strada e, a partire dal prossimo 6 Luglio, inizierà ufficialmente la Stagione 2, che si estenderà per ben 10 settimane.

Come tutti gli appassionati di eSports sicuramente sapranno, quanto ora scritto significa che una carrellata di novità stanno per sbarcare in Brawl Stars, e più precisamente: un nuovo pass con nuovi premi, un nuovo brawler, nuove skin ed una nuova modalità di gioco.

Che cosa ci riserverà la Season 2 di Brawl Stars? Non avete che da leggere le righe che seguono per scoprirlo!

Arriva la stagione dei mostri!

Come annunciato dal divertentissimo e coloratissimo Brawl Talk, il tema di questo secondo aggiornamento estivo saranno i mostri, con tutto ciò che ne consegue.

Le nuove skin annunciate sono tutte ispirate a kaiju ed agli eroi che li combattono. Tra queste possiamo trovare:

  • Super Ranger Brock (Brock)
  • Mecha Paladin Surge (Surge)
  • Mega Beetle Bea (Bea)
  • King Crab Tick (Tick)
  • Maxine Casual (Maxine) [80 Gemme]

Man mano che le nuove skin saranno aggiunte nello shop online del gioco, le aggiorneremo con i relativi costi in gemme.

Surge: il nuovo brawler

Arrivano i mostri!

Nuova stagione, nuovo brawler; la legge non scritta di Brawl Stars continua ad applicarsi anche in questo nuovo update. Surge va a rimpolpare il roster robotico dell’applicazione targata SuperCell.

Stando alla descrizione data nel Brawl Talk, il nostro nuovo combattente di metallo può essere definito come un incrocio tra Eugenio e Spike, in quanto sarà capace di sparare dei proiettili che, una volta colpito il bersaglio, andranno a dividersi in altri proiettili minori.

La caratteristica principale di Surge, però, consiste nella sua Super. Come ogni mecha che si rispetti, ogni volta che riusciremo a riempire la barra della Super, andremo a potenziare il nostro lottatore, migliorandone le statistiche.

Potremo attivare un massimo di tre potenziamenti, ma attenzione: qualora Surge dovesse essere sconfitto, perderemo tutti gli upgrade guadagnati, e dovremo ricominciare tutto dall’inizio!

Anche in questo caso, Surge è un brawler cromatico, e potrà essere ottenuto sia aprendo le casse brawl che acquistando il Brawl Pass.

Super City Rampage e cammino dei trofei

I fan da tempo chiedevano a gran voce una nuova modalità di gioco; ebbene, dopo il ritorno ufficiale di Hot Zone (che rimarrà disponibile anche in questa nuova stagione), è arrivato il momento di Super City Rampage.

Ricordate i film di Godzilla o le puntate dei Power Ranger? Bene, anche in questo caso dovrete vedervela con mostro di enormi dimensioni, ed il vostro scopo sarà quello di sconfiggerlo entro un tempo limite (circa 2 minuti), evitando che distrugga tutta la città.

Tuttavia, SuperCell ha pensato anche di aggiornare il caro, vecchio Cammino dei Trofei, spostando il cap a 50.000 trofei. Qualora aveste già superato il precedente limite, non preoccupatevi: verrete automaticamente ricompensati con tutte le casse del caso.

Soglie aggiuntive e skin dorate

Scopriamo Surge, il nuovo combattente del roster.

Questo secondo Brawl Pass andrà ad aggiungere delle interessantissime feature rispetto al suo precedessore. In prima battuta, sono state aumentate le soglie necessarie per il suo completamento, da 50 a 70. Tutto questo, va da sé, significa nuovi premi aggiuntivi.

Proprio a tal proposito, se siete alla ricerca di una specifica ricompensa, SuperCell ha pensato anche a voi: potrete collezionare le ricompense del pass nell’ordine che preferite, dando prevalenza alle casse brawl, alle monete o all’energia.

Possedete una quantità vergognosa di monete e non sapete come usarle? Con le skin dorate e argentate non sarà più un problema!

Sempre a partire dal prossimo 6 Luglio, infatti, potrete acquistare delle lussuosissime skin d’oro e d’argento dei vostri brawler preferiti. Costo dell’operazione? 10.000 monete per le skin argentate e 25.000 per quelle dorate. Ma attenzione: le versioni d’oro potranno essere comprate solo dopo essere entrati in possesso di quelle d’argento, ed entrambe non saranno disponibili prima di aver raggiunto il livello di potere 9.

10 nuovi gadget

Tra le varie novità di questa Stagione 2, non possiamo non menzionare l’aggiunta di ben 10 nuovi gadget. Andiamoli a scoprire tutti.

  • Piper: Il gadget curva il colpo di Piper.
  • Bombardino: Il gadget può curare se stessi e i propri compagni di team invece di fare danni.
  • Bo: fa esplodere le mine a comando.
  • Penny: il mortaio fa esplodere 4-5 colpi.
  • Corvo: rallenta i nemici colpiti dal veleno.
  • El primo: lancia una meteora che colpisce i nemici vicini.
  • Mortis: ricarica i colpi più velocemente.
  • Sandy: spara un razzo.
  • Jessie: si cura quando la torretta fa danni.
  • Shelly: allunga e restringe il raggio del colpo

Restate sintonizzati per nuovi update in merito.

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Disqus Comments Loading...
Share

Recent Posts

La canzone meme di Yakuza Baka Mitai ha una versione in italiano

Nelle ultime settimane la canzone "Baka Mitai" della serie videoludica Yakuza è diventata estremamente virale…

Shin Megami Tensei V: rilascio previsto per la fine di Marzo 2021

Secondo SEGA/Atlus, l'atteso Shin Megami Tensei V vedrà la luce non più tardi di Marzo…

Game of Thrones: un nuovo gioco ci porterà a combattere sulla Barriera

Fame estiva di Game of Thrones? Allora abbiamo quel che fa per voi. Nelle scorse…

Turok 5: Resurrection, Nightdive Studios stava effettivamente lavorando al titolo nel 2004

Immaginate Rambo inviato in missione al Jurassic Park o nell'isola di King Kong con creature…

SEGA e Atlus pubblicheranno più giochi su PC

Nel report finanziario di SEGA e Atlus è emerso che i due partner commerciali pubblicheranno…

Batman: assieme a Suicide Squad anche un nuovo episodio della serie Arkham?

La notizia di un gioco DC totalmente dedicato alla Suicide Squad ha fatto drizzare le…