Menu
HOME » news »
Informazioni su: Borderlands 2

Epic Games Store | Borderlands Collection gratis dal 28 Maggio 2020

borderlands-gratis-epic-games-store

Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 28 maggio dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Borderlands The Handsome Collection.

Borderlands The Handsome Collection

Borderlands The Handsome Collection è una raccolta che contiene due capitoli della fantastica saga rpg sparatutto sci-fi: Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel assieme a tutti i contenuti scaricabili.

Borderlands 2

Borderlands 2 si volge cinque anni dopo gli eventi del primo capitolo, in seguito all’apertura della Cripta. I quattro eroi protagonisti credevano di aver concluso la loro impresa ma non è così: una nuova minaccia li attende.

Il secondo capitolo riprende la struttura del predecessore apportando alcune interessanti modifiche che rinnovano il gameplay senza stravolgerlo eccessivamente.

Borderlands: The Handsome Collection Trailer

Borderlands The Pre Sequel

Come suggerisce il nome Borderlands The Pre Sequel è un capitolo intercluso tra il primo e il secondo Borderlands. Infatti il gioco inizia poco dopo gli eventi di Borderlands, esattamente cinque mesi dopo. L’intera trama è narrata tramite un flashback di Athena che, catturata racconta come Jack il Bello è asceso al potere.

Anche il gameplay questo capitolo riprende la struttura dei precedenti non introducendo particolari innovazioni.

Entrambi i titoli sono giocabili sia offline che online in cooperativa con altri tre giocatori. Un bel modo per giocare con gli altri visto che il titolo è gratuito!

Riscatta ora Borderlands The Handsome Collection

I giochi sono riscattabili anche direttamente dal client Epic Game Store scaricabile da questo indirizzo.

Avete tempo fino a giovedì 4 giugno alle ore 17 per riscattare Borderlands The Handsome Collection. Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.



Exit mobile version