Persona 5 Royal ha registrato vendite record in occidente a partire dalla sua uscita a fine marzo. È stato comunicato da SEGA, società madre di Atlus durante i recenti briefing finanziari della compagnia.
Non sono stati diffusi dettagli in particolare sul numero di copie vendute in versione fisica e digitale, ma è stato semplicemente comunicato che c’è stato un “record di vendite in occidente”.
Trattandosi di un prodotto che essenzialmente consiste in una rielaborazione ed espansione di un titolo di tre anni fa e proposto su una console che ha raggiunto quasi la fine del suo ciclo vitale nessuno su aspettava dei risultati da record per le vendite di Persona 5 Royal. E invece così è stato.
I motivi del successo sono riconducibili all’ottima campagna pubblicitaria riservata al sito e per la localizzazione dei testi a video. Tra questi, ricordiamo, c’è anche la lingua italiana. Non possiamo che esserne felici di questi risultati e confidiamo di vedere l’arrivo di Persona 5 Scramble, il seguito ufficiale di genere musou anche in occidente.
Leggi la nostra recensione di Persona 5 Royal
This post was published on 20 Maggio 2020 10:04
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…