Come ogni settimana Epic Games regala dei giochi per pc Windows sul suo store. Giovedì 30 aprile dalle ore 17:00 è possibile riscattare gratis Amnesia: The Dark Descent e Crashlands.
Il gioco si svolge in un castello immerso nell’oscurità. Il protagonista si risveglia senza ricordare nulla del proprio passato e del perché si trovi lì. Sembra un incipit inflazionato, in realtà è l’inizio di uno dei videogiochi horror più spaventosi di sempre.
Amnesia: The Dark Descent è esplorare l’abisso e farsi fissare dall’abisso stesso, con i suoi rimandi alla letteratura lovecraftiana e all’onnipresente terrore per l’ignoto, rappresentato nel gioco dal buio più totale.
Rimanervi significa impazzire, impazzire significa subire le angherie della follia, con allucinazioni e il tremore del proprio incedere. Per scappare dall’incubo, è necessario rimanere nella luce accendendo candele e tenendo sempre viva la fiamma della lampada ad olio.
Le allucinazioni non sono l’unico pericolo: ce n’è anche uno tangibile, rappresentato da creature deformi più veloci e più forti di noi che non vanno guardate negli occhi.
Consigliamo assolutamente di recuperare questo titolo, soprattutto adesso che è possibile recuperarlo gratis!
Riscatta Amnesia – The Dark Descent
Crashlands è un videogioco action rpg dalla visuale a volo d’uccello sviluppato da Butterscotch Shenanigans. Il semplice gameplay consiste nello sconfiggere i mostri, raccogliere materiali e creare oggetti e armi per potenziare il proprio guerriero.
Il titolo è stato rilasciato nel 2016 su App Store, Google Play e Steam.
I giochi sono riscattabili anche direttamente dal client Epic Game Store scaricabile da questo indirizzo.
Avete tempo fino a giovedì 7 maggio alle ore 17 per riscattare Amnesia e Crashlands. Da quel giorno saranno disponibili gratuitamente due nuovi titoli.
This post was published on 30 Aprile 2020 10:36
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…