Un hack del meraviglioso God of War rilasciato nel 2018 rivela interessanti quanto volgari retrospettive nello scontro con il nemico principale Baldur. Il personaggio fa a Kratos “il dito medio” mentre la telecamera lo nasconde.
A scoprire questo easter egg è l’hacker Lance McDonald, lo stesso che aveva rivelato segreti off camera in Bloodborne, Dark Souls 3 e P.T.
Il fatto divertente si verifica poco dopo la battaglia di apertura tra il protagonista e Baldur. Nel momento in cui Baldur sembra essere sconfitto, Kratos lo scaraventa giù da un dirupo. Ed è qui che è possibile vedere il gestaccio, con il personaggio sospeso a mezz’aria.
McDonald ha concluso il suo lavoro sull’hack della telecamera di God of War nella giornata di ieri. È possibile attivarlo premendo “il bottone speciale durante la schermata della mappa” per poi girare liberamente con la telecamera per la mappa di gioco, sia durante il gameplay che durante le cutscene.
L’hacker afferma che non vede l’ora di scoprire cos’altro c’è nascosto all’interno del gioco. Nel caso ci siano delle novità vi aggiorneremo in queste pagine!
This post was published on 5 Marzo 2020 15:17
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…