Menu
HOME » news »
Informazioni su: MTG Arena | Magic: The Gathering

MTG Arena: in arrivo entro fine 2020 la versione per smartphones del gioco

mtg arena mobile

Durante l’earning call odierna riguardante i risultati del terzo trimestre dell’anno fiscale 2019, il CEO di Hasbro Brian Goldner ha rilasciato una notizia di quelle fiammeggianti.

Magic: The Gathering Arena o MTG Arena per gli amici finalmente arriverà anche sul mercato mobile con una release prevista durante il corso del 2020.

controllo della board in mtg arena

Il CEO ha anche approfittato dell’occasione per rivelare che verranno rilasciate maggiori informazioni sull’evento durante la NY Toy Fair, fiera di settore che si terrà dal 21 Febbraio in poi.

MTG Arena finora è risultato giocabile unicamente su PC, partendo dalla Closed Beta iniziata durante settembre 2017. Giusto lo scorso mese Wizard è riuscita a far qualcosa per rendere il gioco più friendly nei confronti dei suoi utenti rendendolo disponibile in maniera esclusiva (per gli store di terze parti) attraverso Epic Games Store.

MTG Arena è previsto anche su Mac in data ancora imprecisata; secondo le informazioni rilasciate dalla compagnia esso sarebbe dovuto arrivare poco dopo l’arrivo di MTG Arena su Epic Games Store.

Insomma, per ricevere maggiori informazioni continuate a seguirci almeno fino al 21 Febbraio 2020, in tale data, durante la conferenza di Hasbro, scopriremo qualcosa di più sulla versione Smartphone di MTG Arena.

Exit mobile version