Menu
HOME » news »

Amazon Prime Day 2019 (I migliori videogiochi in offerta)

amazon-prime-day-videogiochi-in-offerta

L’Amazon Prime Day è un evento speciale di offerte del famoso sito di e-shopping. Le offerte, da quest’anno durano per 48 ore e non solo per una giornata come negli anni precedenti. Più precisamente a partire dalla mezzanotte di lunedì 15 luglio alle 23.59 di martedì 16. Di seguito abbiamo raccolto per voi tutte le migliori offerte dei giochi proposte per quest’anno.

Giochi in offerta Amazon Day 2019

The Witcher III- Game Of The Year – PlayStation 4

Il terzo capitolo della celebre saga di videogiochi The Witcher, sviluppata da Cd-Project Red, torna in un’edizione speciale che include le espansioni Heart of Stone e Blood and Wine per un totale di 50 ore aggiuntive di gioco. Siete pronti, ancora una volta, a vestire i panni del witcher Geralt?

amazon-prime-the-witcher-sconto

Link: https://amzn.to/2lIwROB

 

Sekiro: Shadows Dies Twice – PlayStation 4

Un nuovo gioco dal creatore della serie di Dark Souls e Bloodborne. In Sekiro vestiremo i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero caduto in disgrazia, salvato da morte certa e legato ad un giovane di nobile stirpe. Il nostro compito sarà quello di proteggerlo e per farlo dovremo affrontare numerosi nemici. Tra questi c’è lo spietato clan Ashina. Riuscirà il lupo a riconquistare il suo onore?

amazon-prime-sekiro-sconto

Link: https://amzn.to/2lJ2BTD

 

Anthem – PlayStation 4 – Xbox One

Da BioWare, i creatori di Kotor e Mass Effect, arriva un’avventura tutta nuova: un gdr d’azione online ambientato in un mondo misterioso nel quale il nostro personaggio si muoverà con una tuta volante completamente personalizzabile e potenziabile.

amazon-prime-anthem-sconto

Link PS4: https://amzn.to/2lhilgt

 

Link Xbox One  (€24,99 38%): https://amzn.to/2kcaUqq

 

Assassin’s Creed Odyssey – PlayStation 4 – Xbox One

La celebre saga dedicata al turismo storico targata Ubisoft. Verremo catapultati nell’antica Grecia nei panni di Alexos o Kassandra, protagonisti di un’epica (letteralmente) avventura che lega storia e leggenda. Il gioco presenta molti più elementi gdr rispetto al passato e per la prima volta potremo compiere delle scelte narrative.

amazon-prime-assassins-creed-odyssey-sconto

Link: https://amzn.to/2k3sfCb

 

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy – PlayStation 4

Il marsupiale arancione torna in una nuova (vecchia) avventura: i primi tre capitoli ricreati da zero in grafica HD con moltissimi contenuti inediti. Un must have per gli amanti dei platform!

amazon-prime-crash-sconto

Link: https://amzn.to/2lHZzz0

Call of Duty Black Ops 4 completo di Calling Card

Una delle saghe più famose di sparatutto torna in un nuovo capitolo. Per la prima volta senza modalità campagna, ma moltissime modalità multiplayer come il battle royale “Blackout” e le tre modalità zombie.

amazon-prime-black-ops-4-sconto

Link: https://amzn.to/2lvB33P

 

Far Cry New Dawn – PlayStation 4 – Xbox One

L’apocalisse nucleare arriva anche nel mondo di Fallout con un’avventura ambientata nel Montana 17 anni dopo le vicende di Fallout 5. Questa volta i nemici saranno le due temibili gemelle Mickey e Lou, alla guida di un intero esercito.

amazon-prime-far-cry-new-dawnr-sconto

Link: https://amzn.to/2lzbTBr

 

Kingdom Hearts III – PlayStation 4 – Xbox One

Sora, Paperino, Pippo, Topolino e tutti i loro amici tornano in una nuova avventura che avrà luogo nei più famosi mondi Disney. La battaglia dei keyblade avrà presto inizio, riusciranno i sette cavalieri della luce ad avere la meglio sui tredici dell’oscurità?

amazon-prime-kingdom-hearts-3-sconto

Link: https://amzn.to/2lug15E

 

 

 

 

Exit mobile version