Nella giornata di oggi veniamo a sapere direttamente da SOEDESCO che i primi due DLC previsti per Real Farm, ovvero il Potato Pack e la mappa Grunes Tal, saranno disponibili a partire dal prossimo 2 Marzo 2018 su console e PC. Il gioco è infatti al momento disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, e sta ricevendo un buon supporto da parte degli sviluppatori.
I possessori del gioco potranno averli anche prima del lancio ufficiale, e in forma completamente gratuita, sicuramente una buona notizia per chi ha investito sul nuovo farming simulator game.
Vediamo intanto il nuovo trailer dedicato ai DLC di Real Farm, di seguito:
Se morite dalla voglia di iniziare a coltivare patate, potete provare in esclusiva i nuovi DLC di Real Farm al PC Gamer Weekender 2018. Si tratta di un evento organizzato da PC Gamer, l’invito arriva da SOEDESCO e l’evento si terrà a Londra i prossimi 17 e 18 Febbraio 2018.
Con il Potato Pack di Real Farm il primo ortaggio ad essere stato coltivato nello spazio arriva anche come contenuto scaricabile gratuito su console e PC. La mappa di Grunes Tal invece porterà i giocatori nelle comunità agricole dell’Europa Occidentale. Per chi acquisterà Real Farm dopo il lancio del DLC, la mappa costerà 9,99 euro.
Restate con noi per tutti i futuri dettagli e aggiornamenti dedicati al mondo di Real Farm e SOEDESCO, sia su console che su PC.
This post was published on 13 Febbraio 2018 14:19
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…