Nella giornata di oggi veniamo a sapere direttamente da SOEDESCO che i primi due DLC previsti per Real Farm, ovvero il Potato Pack e la mappa Grunes Tal, saranno disponibili a partire dal prossimo 2 Marzo 2018 su console e PC. Il gioco è infatti al momento disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X, e sta ricevendo un buon supporto da parte degli sviluppatori.
I possessori del gioco potranno averli anche prima del lancio ufficiale, e in forma completamente gratuita, sicuramente una buona notizia per chi ha investito sul nuovo farming simulator game.
Vediamo intanto il nuovo trailer dedicato ai DLC di Real Farm, di seguito:
Se morite dalla voglia di iniziare a coltivare patate, potete provare in esclusiva i nuovi DLC di Real Farm al PC Gamer Weekender 2018. Si tratta di un evento organizzato da PC Gamer, l’invito arriva da SOEDESCO e l’evento si terrà a Londra i prossimi 17 e 18 Febbraio 2018.
Con il Potato Pack di Real Farm il primo ortaggio ad essere stato coltivato nello spazio arriva anche come contenuto scaricabile gratuito su console e PC. La mappa di Grunes Tal invece porterà i giocatori nelle comunità agricole dell’Europa Occidentale. Per chi acquisterà Real Farm dopo il lancio del DLC, la mappa costerà 9,99 euro.
Restate con noi per tutti i futuri dettagli e aggiornamenti dedicati al mondo di Real Farm e SOEDESCO, sia su console che su PC.
This post was published on 13 Febbraio 2018 14:19
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…