Menu
HOME » news »

Killing Floor: Double Feature arriva a maggio su PS4 e VR

killing floor: double feature lancio su ps4 e ps vr

Tripwire Interactive, il team dietro alla creazione di Killing Floor e Rising Storm, ha annunciato una partnership con il publisher Deep Silver che permetterà loro di portare l’esperienza definitiva di Killing Floor su PlayStation 4 e PlayStation VR. Che cosa significa esperienza definitiva? Dal 21 maggio 2019, sarà disponibile Killing Floor: Double Feature, un bundle che include due acclamati titoli della serie più un DLC che consentirà ai giocatori di riscoprire, anche in realtà virtuale, due dei migliori prodotti di Tripwire e del genere sparatutto in generale.

Cosa contiene il pacchetto

Killing Floor: Double Feature include i migliori capitoli dell’universo della serie che nasce nel 2004 come mod di Unreal Tournament 2004 per poi divenire stand-alone. Il pacchetto comprende lo sparatutto horror in co-op Killing Floor 2, che sarà possibile giocare su console PS4, e Killing Floor: Incursion per PlayStation VR. La versione fisica di Killing Floor: Double Feature includerà anche Mrs. Foster come personaggio giocabile, grazie al DLC di Killing Floor 2.

Uno sguardo d’insieme

Il contenuto più succulento è senza dubbio Killing Floor 2, in cui potremo unirci a un gruppo di civili, soldati e mercenari per combattere ondate di Zed assassini, mostruosi cloni generati da un’epidemia causata dalla Horzine Corporation. Sarà possibile scegliere tra diverse classi e un sacco di armi che vanno dai tradizionali fucili d’assalto a strumenti di tortura e morte unici. Nella Survival Mode è possibile giocare fino a 6 giocatori, nella Versus Survival fino a 12 giocatori e con contenuti aggiuntivi gratuiti come mappe e armi.

In Killing Floor: Incursion, invece, i giocatori vestono i panni di un apprendista delle Forze di Sicurezza della Horzine. Il nostro compito è esplorare le contorte conseguenze dell’epidemia della Horzine Corporation e combattere proprio contro quegli stessi Zed che la corporazione ha creato. Grazie al multiplayer co-op e alla Survival Holdout Mode, Killing Floor: Incursion si presenta come uno die migliori prodotti in arrivo su Playstation VR.

Come abbiamo riportato sopra, sarà poi presente il DLC che aggiungerà Mrs. Foster tra i personaggi giocabili.

Il lancio di Killing Floor: Double Feature, il prossimo 21 maggio, è una sorpresa per festeggiare il 10° anniversario dal lancio dell’originale Killing Floor. Il gioco su PC ha venduto circa un milione di copie e da maggio la palla, anzi, la pistola passerà ai possessori di PS4.

Qui di seguito potete vedere anche il trailer di annuncio.

Killing Floor: Double Feature Announcement Trailer

Exit mobile version