Una bellissima notizia per i fan del retrogaming: Turok: Dinosaur Hunter Remastered, titolo originariamente per Nintendo 64 e pc, rilasciato nel 1997, arriverà su Nintendo Switch il 18 marzo. Ad annunciarlo è la compagnia giapponese stessa sul suo sito internet.
Si tratterà di un porting della versione remastered in HD realizzata nel 2015 da Nighdive Studios per pc. Questa versione è uscita poi anche su Xbox One l’anno successivo e adesso sta per approdare sulla console ibrida Nintendo.
Potrebbe arrivare anche la versione rimasterizzata di Turok 2: Seeds of Evil. Ad informarci di questa cosa è l’account Twitter Pixelbuster che avrebbe ricevuto la conferma dagli stessi sviluppatori tramite Discord. Non si sa però se Turok 2 uscirà sempre il 18 marzo o successivamente. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.
Sapevate che nel 2008 è uscito un reboot di Turok per pc, Xbox 360 e PlayStation 3? Il titolo, sviluppato da Propaganda Game, ebbe voti discreti ma cadde subito nel dimenticatoio.
This post was published on 7 Marzo 2019 2:20
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…