Una bellissima notizia per i fan del retrogaming: Turok: Dinosaur Hunter Remastered, titolo originariamente per Nintendo 64 e pc, rilasciato nel 1997, arriverà su Nintendo Switch il 18 marzo. Ad annunciarlo è la compagnia giapponese stessa sul suo sito internet.
Si tratterà di un porting della versione remastered in HD realizzata nel 2015 da Nighdive Studios per pc. Questa versione è uscita poi anche su Xbox One l’anno successivo e adesso sta per approdare sulla console ibrida Nintendo.
Potrebbe arrivare anche la versione rimasterizzata di Turok 2: Seeds of Evil. Ad informarci di questa cosa è l’account Twitter Pixelbuster che avrebbe ricevuto la conferma dagli stessi sviluppatori tramite Discord. Non si sa però se Turok 2 uscirà sempre il 18 marzo o successivamente. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.
Sapevate che nel 2008 è uscito un reboot di Turok per pc, Xbox 360 e PlayStation 3? Il titolo, sviluppato da Propaganda Game, ebbe voti discreti ma cadde subito nel dimenticatoio.
This post was published on 7 Marzo 2019 2:20
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…