Pubblicato in: News

Cyberpunk 2077 non sarà un’esclusiva Epic Store

Ultimamente Epic Store sta rendendo esclusivi moltissimi titoli in uscita su pc, tra questi abbiamo il tanto atteso Metro Exodus. La reazione degli utenti alla notizia è stata generalmente negativa, a tal punto che adesso si teme che anche Cyberpunk 2077 possa essere rilasciato solo sulla piattaforma dei genitori di Fortnite.

CD Project Red conferma: Cyberpunk 2077 non sarà esclusiva Epic Store

Tuttavia possiamo dormire sogni tranquilli, gli stessi ragazzi di CD Project Red hanno risposto ad un tweet di un utente che il gioco non sarà esclusiva sulla piattaforma in questione.

Evidentemente i ragazzi della software house non sono interessati a nessun tipo di accordo di esclusività. Vi ricordiamo, inoltre, che sempre grazie ai social, sappiamo che il gioco sarà localizzato completamente in italiano, doppiaggio incluso.

Competizione tra marketplace, PRO e CONTRO

La competizione tra merketplace porta con se sia aspetti negativi che positivi: se da un lato potrebbe essere fastidioso per gli utenti dover installare molti launcher per giocare ai loro titoli preferiti, dall’altro sappiamo che in periodo di saldi si farà gara a chi fa sconti più alti e promozioni più vantaggiose.

Amerigo "ilCirox" Cirelli

Con il pad in una mano e il mouse nell'altra dall'età dei tre anni. È cresciuto giocando con la prima PlayStation, con il Nintendo 64 ed il pc. Critico videoludico, combatte contro qualsiasi fonte di disinformazione sui videogiochi nei media moderni.

Disqus Comments Loading...
Share
Pubblicato da
Amerigo "ilCirox" Cirelli
Tags: CD Project Redcyberpunk 2077PCps4Xbox One

Recent Posts

  • News

Nessuna modalità Battle Royale per Rainbox Six Siege

Come molti avranno probabilmente intuito semplicemente leggendo più di una notizia riguardante il mondo dei videogiochi da un anno a…

1 minuto fa
  • Anteprime

Provato per voi – Daemon X Machina: Missioni Prototipo

Tra le varie esclusive che circondano la console ibrida di Nintendo, nel corso degli ultimi mesi, si è sempre sentito…

3 ore fa
  • News

Sony interrompe ufficialmente la produzione di Psvita in Giappone

L'atto del videogiocare è un azione che magari quotidianamente ripetiamo con soltanto una certa apprensione per il momento in cui,…

4 ore fa
  • Recensioni

The Book of Unwritten Tales 2 | Recensione (Switch)

Chiunque ami il genere delle avventure grafiche, non potrà non aver mai sentito parlare di The Book of Unwritten Tales.…

7 ore fa
  • News

Il creatore di Deltarune: “L’idea del gioco mi è venuta durante un sogno”

Deltarune, il nuovo gioco di Toby Fox, creatore di Undertale, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 28 febbraio. Per l'occasione…

9 ore fa