Menu
HOME » news »

Cyberpunk 2077 non sarà un’esclusiva Epic Store

cyberpunk-2077-non sarà esclusiva epic store

Ultimamente Epic Store sta rendendo esclusivi moltissimi titoli in uscita su pc, tra questi abbiamo il tanto atteso Metro Exodus. La reazione degli utenti alla notizia è stata generalmente negativa, a tal punto che adesso si teme che anche Cyberpunk 2077 possa essere rilasciato solo sulla piattaforma dei genitori di Fortnite.

CD Project Red conferma: Cyberpunk 2077 non sarà esclusiva Epic Store

Tuttavia possiamo dormire sogni tranquilli, gli stessi ragazzi di CD Project Red hanno risposto ad un tweet di un utente che il gioco non sarà esclusiva sulla piattaforma in questione.

 

 

Evidentemente i ragazzi della software house non sono interessati a nessun tipo di accordo di esclusività. Vi ricordiamo, inoltre, che sempre grazie ai social, sappiamo che il gioco sarà localizzato completamente in italiano, doppiaggio incluso.

Competizione tra marketplace, PRO e CONTRO

La competizione tra merketplace porta con se sia aspetti negativi che positivi: se da un lato potrebbe essere fastidioso per gli utenti dover installare molti launcher per giocare ai loro titoli preferiti, dall’altro sappiamo che in periodo di saldi si farà gara a chi fa sconti più alti e promozioni più vantaggiose.

Exit mobile version