[Aggiornato al 10/01 con nuove informazioni] Il Giappone è famoso per il suo mercato ancora attivo per quanto riguarda arcade e sale giochi ecco quindi la loro ultima folle invenzione: un Battle Royale a base di Stand.
JoJo Last Survivor è il titolo di questo nuovo arcade che porterà i giocatori a scontrarsi per le strade di Morio-Cho (città che fa da sfondo alle vicende della quarta parte) in un nuovo gioco tenuto da D’Arby, il villain della terza parte capace di intrappolare le anime delle persone a cui lancia una scommessa.
Non si hanno ulteriori informazioni a riguardo tranne che saranno presenti i maggiori protagonisti delle diverse parti e che l’uscita è prevista pe il 2019. Non ci meraviglia che il Battle Royale abbia attecchito in Giappone, d’altronde è proprio da lì che trae origine il genere. Siamo però curiosi di vedere che ruolo giocheranno i diversi Stand in una lotta all’ultimo sopravvissuto e non mancheranno aggiornamenti a riguardo sperando che non si tratti di un titolo dedicato al solo mercato nipponico.
[20/12] Alcune immagini Gameplay.
[10/01] Dopo i primi test emergono maggiori informazioni sul gameplay:
This post was published on 10 Gennaio 2019 12:44
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…