Pubblicato in: News

Overwatch | Le novità Natalizie del 2018

[Aggiornato al 06/12 con la nuova skin di Lùcio] Come ogni anno ritorna il Magico Inverno di Overwatch che porterà lo spirito delle feste nel futuristico mondo del famoso titolo Blizzard.

Dall’ 11 dicembre al 2 gennaio sarà possibile ottenere dai forzieri speciali tantissime skin, spray, highlight, audio ed emote esclusive per festeggiare il periodo più magico dell’anno.

Come di consuetudine nei prossimi giorni verranno rivelate le nuove skin che ci aspetteranno nel prossimo evento stagionale. Prima fra tutti è Zarya che sfoggia un look da Snowboarder (o da grosso orso siberiano come direbbe lei).

[06/12] Anche Lùcio ricevererà una nuova skin leggendaria, su le zampe per la volpe delle Nevi!

Nei prossimi giorni aggiorneremo questo articolo con le nuove skin annunciate, non perdetevelo!

Diego Del Buono

Classe 1992 Studente di lingue cresciuto a pane e videogames, dalla Super Nintendo a tutta gamma Playstation. Nel 2007, scoperto l'online gaming con World of Warcraft, il suo interesse per il mercato videoludico è cresciuto a dismisura. Il suo sogno è di trasformare la sua passione per i videogames in un lavoro.

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: blizzard overwatch PC

Recent Posts

  • News

Ouya cesserà presto di esser supportata e finirà nel dimenticatoio per sempre

"Che? Quella cosa per parlare con gli spiriti nell'aldilà? Che c'entra coi videogiochi?" - se avete pensato a queste domande,…

2 ore fa
  • Guide

PS5: Informazioni, caratteristiche e uscita

Siamo ormai entrati nella fase finale di questa ottava generazione videoludica, gli ultimi grandi giochi per PlayStation 4 sono in…

6 ore fa
  • Guide

[Trucchi] Monsters with Attitude | Tutti i Trucchi per Vincere nelle Arene

Trucchi e Consigli Monsters with Attitude | Monsters with Attitude è un nuovo e avvincente gioco mobile che ci vede…

6 ore fa
  • Speciali

Memorie di un videogiocatore #1 | The secret of Monkey Island

Quest’anno compio trent'anni, venti dei quali li ho passati a fingermi un pirata pixellato ossessionato dalle scimmie. Non so se…

7 ore fa
  • News

Valve sta sviluppando un gioco basandosi su Auto Chess, una mod di Dota2

Valve ha confermato di essere al lavoro sulla sua versione di Dota2 Auto-chess, non potendo lavorare con l'originale team di…

8 ore fa