Menu
HOME » news »

Annunciata la prima espansione per Jurassic World Evolution

Jurassic World Evolution prima espansione

Frontier Development ha annunciato il rilascio della prima espansione per Jurassic World Evolution, denominata Secrets of Dr. Wu

Il titolo, uscito il 12 Giugno del 2018, è stato fin da subito un piccolo successo, apprezzato dalla critica per l’intuitivo ma profondo sistema gestionale dei parchi a tema giurassici e recepito con un caloroso affetto dai fan, che sognavano un successore spirituale di Operation Genesis dal 2003

L’espansione si concentrerà su dei centri di ricerca segreti su Isla Muerta e Isla Tacaño dove il Dr. Wu sta sviluppando dei nuovi ibridi di dinosauri. Sarà compito del giocatore gestire i nuovi centri con un alto tasso di caos e minacce pericolose sia per la sicurezza che per i visitatori.

Il trailer di annuncio di Secrets of Dr.Wu

 

Jurassic World Evolution: Secrets of Dr. Wu

 

Collaborando col Dr. Wu, interpretato dall’attore BD Wong, scopriremo nuovi siti di scavi, svilupperemo nuove strutture di contenimento ed attrazioni e soprattutto potremo mettere le mani su nuove ricerche d’ibridazione genetica.

I contenuti non sembrano mancare, in quanto oltre agli eventuali upgrade di tecnologie e nuove ricerche da completare col Dottore, avremo a disposizione dei nuovi dinosauri tra cui l’Olorotitan e il Troodon Formosus. 

Le vere star del pacchetto sono però i nuovi, pericolosissimi ibridi sviluppati dal Dr. Wu: abbiamo lo Stegoceratopo, un massiccio Triceratopo  con l’iconica coda dello Stegosauro; l’Anchilodoco, un gigantesco Diplodoco con l’armatura e le spine di un Anchilosauro; e per fine lo Spinoraptor, uno Spinosauro con l’intelligenza e la velocità di un Velociraptor.

Una volta completata l’espansione, tutte le nuove aggiunte saranno disponibili anche nel resto della campagna e degli scenari, mentre ottenendo un rating di 4 stelle su Isla Muerta si sbloccheranno ulteriori missioni ed achievements.

Secrets of Dr. Wu sarà disponibile a partire dal 20 Novembre sui negozi digitali per PC, PS4 e XBOX One ad un costo di 14,99 €

Ricordiamo inoltre ai lettori la nostra positiva recensione di Jurassic Park Evolution, qualora foste interessati all’acquisto del titolo grazie a questo nuovo annuncio.

Exit mobile version