Hyrule Warriors: Definitive Edition è passato forse un po’ in sordina, annunciato durante lo scorso Nintendo Direct Mini con tanti altri titoli altrettanto interessanti. Ad ogni modo, la sua data di uscita non è poi così lontana: sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal prossimo 22 Marzo 2018. Il producer del titolo, Yosuke Hayashi, ha oggi indirizzato un messaggio ai giocatori, con tutte le informazioni che devono sapere in merito.
“Hyrule Warriors: Definitive Edition è stato annunciato qualche giorno fa, ma verrà pubblicato a breve, il 22 Marzo. Il titolo includerà sia Hyrule Warriors che Hyrule Warriors Legends, con tutti i contenuti aggiuntivi che all’epoca rilasciammo per i due giochi. Abbiamo ricevuto molte richieste da parte dei nostri fan, dicevano di volerlo giocare su Nintendo Switch. E quindi abbiamo realizzato il progetto”.
“Abbiamo adattato Hyrule Warriors: Definitive Edition a Nintendo Switch, potenziandone la grafica fino al Full HD, e migliorando il bilanciamento in modo che il gioco diventasse più semplice per un approccio dai nuovi giocatori. Inoltre, abbiamo anche inserito nuove feature e modalità, costumi addizionali da Breath of the Wild e modi di giocare che supportino i Joy Cons. Si tratta sicuramente dell’Hyrule Warriors definitivo, in modo che sia chi lo ha già provato che chi non ha mai avuto l’occasione di farlo, possano divertirsi.”
La nostra recensione di Hyrule Warriors: Definitive Edition sarà probabilmente online attorno al day one. Voi comprerete il titolo? Restate con noi per tutti i futuri aggiornamenti.
This post was published on 28 Gennaio 2018 14:49
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…