Devolver Digital annuncia Weedcraft Inc, un manageriale alquanto bizzarro in cui vestiremo i panni di un coltivatore e imprenditore di marijuana.
Il gioco è stato annunciato con un trailer che mostra anche una piccola parte ingame. Per il resto del trailer si vedono politici e celebrità come Elon Musk. Trovate il trailer quì sotto.
In Weedcraft Inc affronteremo l’aspetto della produzione, allevamento e vendita di erba negli Stati Uniti. Saranno approfonditi anche gli aspetti finanziari, politici e socio-culturali della questione problematica della vendita di marijuana.
A detta degli sviluppatori le possibiltià saranno moltissime: si potrà ad esempio incrociare diverse tipologie di piante per crearne delle varietà uniche, gestire il personale in maniera minuziosa e affrontare la competizione sempre più pressanante.
Il gioco, si svolge in un ambiente urbano alla “Sim City” e avrà una storia a livelli in cui utilizzeremo più personaggi, un po’ come accade nei giochi alla RollerCoaster Tycoon o alla Theme Hospital, di cui recentemente è uscito anche un buon remake.
Gestionali che trattano di problemi sociali come Weedcraft Inc possono avere anche uno scopo educativo, portanto i giocatori a spunti di riflessione sulla questione dell’utilizzo di cannabis e altre droghe. Insomma, questo videogioco, se realizzato in modo corretto, potrebbe rivelarsi più di un semplice “marijuana simulator”.
This post was published on 1 Ottobre 2018 19:00
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…
Quanto sarà differente Judas dai capitolo di Bioshock? Ecco i nuovi dettagli rivelati direttamente da…