Microsoft ha annunciato che Xbox One S e Xbox One X avranno molto presto il supporto per mouse e tastiera. La compagnia sta infatti collaborando con Razer per offrire ai giocatori il miglior supporto nell’utilizzo di tali perifieriche.
La casa di Redmond spiega che non arriverà nessuna patch di sistema per l’implementazione di mouse e tastiera, ma saranno i singoli giochi a dover essere aggiornati per introdurre il supporto con delle nuove patch.
Warframe è già stato confermato come uno dei primi giochi su Xbox One ad avere la compatibilità con mouse e tastiera. Non si conosce ancora la data dell’uscita della patch tuttavia.
Per ora, la funzionalità di mouse e tastiera su Xbox One è disponibile solo per i giocatori che fanno parte del programma Xbox Insider. Xbox Insider consente agli utenti iscritti di testare i nuovi aggiornamenti di sistema per le console Xbox One prima che vengano ufficialmente rilasciati al pubblico.
Microsoft ha anche annunciato che un evento di celebrazione per Xbox globale, denominato X018, si svolgerà a Città del Messico dal 10 all’11 novembre. Non ci sono ancora molti dettagli su tale evento, ma Microsoft ha detto che si tratterà della più grande conferenza a tema Xbox di sempre.
This post was published on 26 Settembre 2018 7:55
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…