Oggi la Kojima Productions ha annunciato in un tweet (che potete vedere quì sotto) che parteciperà al Tokyo Game Show 2018 con una presentazione incentrata su Death Stranding .
Tale presentazione si terrà il giorno 23 settembre e il game designer Hideo Kojima sarà sul palco insieme ai membri del cast della versione giapponese del gioco. Inoltre sarà anche possibile visitare il negozio di merchandising della Kojima Production.
Al momento non sappiamo se la presentazione mostrerà nuovi filmati del gioco, o se si tratterà solamente di rilascio di nuove informazioni con interviste. Magari domande a botta e risposta allo stesso cast giapponese. Noi continuiamo a sperare che venga mostrato un trailer di gameplay effettivo che spieghi le dinamiche di gioco e il modo in cui si integrano con il game design. Insomma, vorremmo che spieghino in cosa consiste questo Death Stranding, dato che fino ad adesso abbiamo solo poche, frammentate, informazioni e moltissime ipotesi. Inoltre gli stessi membri del cast di gioco ci hanno messo un hype pazzesco.
Ad ogni modo noi di Player.it seguiremo la conferenza e vi riporteremo tutte le novità su quello che verrà mostrato.
This post was published on 5 Settembre 2018 13:39
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…