Monster Hunter World su PC sta battendo il record di vendite al D1 non solo come titolo Capcom ma anche come titolo Steam e titolo giapponese del 2018.
Capcom si aspettava un grande lancio, ma è andata meglio delle aspettative: Monster Hunter World è uscito raggiungendo un picco di 240.901 giocatori simultanei su Steam.
Questo lo rende il più grande lancio di Steam di questo 2018, per quanto riguarda il numero di giocatori simultanei. Sono stati battuti i numeri di Far Cry 5, ad esempio, che in precedenza deteneva questo record.
Ma non finisce quì: Monster Hunter World ha superato il lancio di popolari giochi nipponici come Dark Souls 3, che ha raggiunto il picco di 129.831 utenti al momento del lancio. A quel tempo, questa cifra era già molto avanti rispetto ai precedenti capitoli della serie e stabiliva un nuovo record per i titoli giapponesi.
Il 2018 è stato un anno pieno di relase giapponesi, nessuna delle quali si è avvicinata a Monster Hunter World. Basta guardare i numeri di Dragon Ball FighterZ (44,234) e il tanto atteso porting di Final Fantasy XV (29,279).
This post was published on 10 Agosto 2018 11:35
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…