Menu
HOME » news »

La season 7 di For Honor inizia in simultanea su tutte le console

For Honor

Sta per iniziare la settima season di For Honor che ha come nome Storm and Fury. In arrivo prima del previsto, verrà lanciata in contemporaea su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 2 agosto.

Una season ricca di novità

Storm and Fury introdurrà una mappa completamente nuova, il restyling di alcuni eroi e un aggiornamento del sistema di ranking. E per quelli di voi che apprezzano la battaglia in grande stile, il lancio di questa nuova stagione introdurrà anche uno sconto permanente del 30% su tutti gli abiti da battaglia.

L’antico avamposto

La nuova mappa si chiama Secluded Keep. Un tempo era di proprietà di un signore ed ora è un avamposto desiderato da tutti. Sarà giocabile in modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Brawl e Duello. Basandosi sul feedback, Ubisoft sta lavorando sul cambiamento di due eroi principali. Il Guardiano e Valkyria ricevono aggiornamenti per migliorare la versatilità ed l’efficienza.

Novità sui sistemi di ranking

Ci sono cambiamenti in arrivo per quanto riguarda i sistemi di ranking. Il primo sono due nuove divisioni per i combattenti più feroci: Master e Gran Maester. Inoltre, ci sarà anche una nuova classifica per monitorare i progressi dei giocatori. Se vuoi scalare sempre più in alto nei ranghi con questo aggiornamento, potrai affrontare duelli classificati al di fuori dei tornei. Per quando riguarda questi ultimi, da questo aggiornamento ci saranno tornei ogni settimana.

Riscattare l’onore

Che dire, dopo un lancio abbastanza deludente, Ubisoft sta lavorando molto su For Honor e iniziano ad esserci sempre più feedback positivi da parte dell’utenza. Un po’ come è accaduto con Rainbow Six Siege. Vedremo come andra con questa nuova season. Non ci resta che aspettare il 2 agosto per buttarci di nuovo in battaglia con For Honor.

Exit mobile version