Menu
HOME » news »
Informazioni su: World of Warcraft

World of Warcraft, addio alla Battle Chest per cominciare a giocare

WoW - Battle for Azeroth: In arrivo la Legacy Loot Mode

Blizzard, in seguito ad alcuni feedback inerenti alla patch 7.3.5, ha pubblicato interessanti aggiornamenti riguardanti un nuovo sistema di loot pensato per gli appassionati della trasmogrificazione in arrivo con Battle for Azeroth.

Da oggi per giocare a World of Warcraft basterà pagare l’abbonamento mensile per giocare fino ai contenuti di Legion.

Blizzard ha deciso di eliminare la Battle Chest, il pacchetto che comprendeva ad un costo scontato tutte le espansioni precedenti a quella corrente.

[bluepost title=”Blizzard” link=”https://worldofwarcraft.com/it-it/news/21952597?blzcmp=app”]La pre-patch di Battle for Azeroth è ormai imminente e con questo aggiornamento apporteremo alcune interessanti modifiche al modo in cui i giocatori accedono a World of Warcraft. A partire da oggi, i nuovi giocatori potranno accedere ai contenuti di tutte le espansioni di World of Warcraft fino a Legion, compresa, semplicemente attivando un abbonamento. Non ci sarà più bisogno di acquistare il gioco base originale di World of Warcraft. Inoltre, tutti gli abbonamenti a World of Warcraft già attivi verranno aggiornati a Legion, senza costi aggiuntivi.[/bluepost]

Ciò vuol dire che i nuovi giocatori avranno solo Battle for Azeroth come spesa accessoria ma potranno comunque provare l’esperienza di gioco completa al prezzo di un mese di abbonamento.

Che sia il primo passo verso una politica Free to Play dell’ immortale MMO?

 

Exit mobile version