Lesquin (FRANCIA), 18 dicembre, 2017 – Bigben e Kylotonn presentano il nuovo video di TT Isle of Man, titolo previsto per marzo 2018 su PlayStation®4, Xbox One, and PC.
Il video e il poema che lo accompagna, scritto e letto da Nancy Von Short, un giornalista e appassionato motociclista che segue la gara da oltre 15 anni, illustra perfettamente la passione che circonda questa gara e lo stato mentale dei piloti che partecipano a questa mistica competizione. Il “TT” rappresenta per loro l’ultimo traguardo, la ragione per la quale si allenano senza sosta e rischiano le proprie vite.
Link al video: The Siren
THE SIREN
She waits.
TT Isle of Man è la leggendaria gara che si svolge ogni anno dal 1907 ed è considerata l’ultima competizione per i motociclisti più appassionati. Si distingue dalle altre competizioni perché richiede un’estrema resistenza, specifiche abilità di pilota e la volontà di correre molti rischi.
TT Isle of Man è la simulazione ufficiale della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo: più di 200 curve, oltre 60,72 km da percorrere a quasi 300 km/h. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.
TT Isle of Man sarà disponibile a marzo 2018 per PlayStation®4, Xbox One e PC.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 18 Dicembre 2017 19:40
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…