Tramite comunicato stampa ufficiale, pochi minuti fa Rising Star Games e Spiral House ci hanno avvisati che Lumo è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Ricordiamo che il titolo ha portato a casa un assai dignitoso 77 su Metacritic, ed è una versione contemporanea del genere isometrico. Sarà quindi soprattutto questa tipologia di giocatori ad apprezzarlo particolarmente.
Milano – 12 Dicembre 2017 – Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con Triple Eh? Ltd. e Spiral House, ha annunciato che l’attesissimo gioco è ora disponibile su Nintendo Switch™.
Puoi scaricare una selezione di assets di Lumo per Nintendo Switch™ qui. I trailer per la versione Nintendo Switch™ possono essere visti in ESRB e PEGI. La versione originale su PC di Lumo ha un punteggio di 77* su Metacritic; il ‘press accolades trailer’ può essere visto qui.
Il gioco è una versione contemporanea del genere isometrico che sarà apprezzata da chiunque sia alla ricerca di un’avventura coinvolgente, stimolante e gratificante. Per chi ha vissuto nell’epoca d’oro dei videogiochi – gli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90 – o ha familiarità con i giochi e la cultura di quel tempo, ci sono numerose citazioni di quel periodo da scoprire e apprezzare in Lumo. Con oltre 400 stanze suddivise in quattro zone altamente stilizzate, sei minigiochi nascosti e molte meraviglie da scoprire.
This post was published on 12 Dicembre 2017 12:42
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…