Menu
HOME » news »

Jak II, Jak 3 e Jak Combat Racing sono in arrivo su PS4

Dopo Jak & Daxter: The Precursor Legacy Sony ha annunciato che Jak II, Jak 3 e Jak X Combat Racing saranno disponibili su PlayStation Store dal 6 dicembre 2017. I tre giochi della serie saranno acquistabili sia separatamente che in bundle.

jak-ii-jak-3-e-jak-combat-racing-sono-in-arrivo-su-ps4

Jak II è stato rilasciato su PlayStation 2 il 14 ottobre 2003, da Naughty Dog e per il franchise di Jak and Daxter è successo qualcosa di fantastico. Jak era in grado di parlare per la prima volta, dando la possibilità ai giocatori di sentire il punto di vista di Jak con la sua stessa voce. Questo è stato l’inizio di qualcosa di speciale e il franchise ha continuato a raggiungere nuove vette con la release di Jak 3 e Jak X, in parte grazie a questa semplice aggiunta.

Dando la voce a Jak, Naughty Dog ha potuto esplorare le tecniche narrative che gli hanno permesso di creare un mondo più realistico con una storia molto più sviluppata ed evoluta. Jak e Daxter si sono evoluti da personaggi bizzarri di un platform leggero a una visione molto più dark del mondo, dove Jak e Daxter si trovano a scontrarsi con le molteplici forze oscure che si muovono contro di loro.


Vi ricordiamo che Jak II, Jak 3 e Jak X Combat Racing saranno disponibili, in versione Classici PS2, su PlayStation 4 dal 6 dicembre 2017.

Exit mobile version