Sono passati cinque anni dalla prima volta che abbiamo visto Kara, una degli androidi protagonisti di Detroit: Become Human. Prima di fare capolino nel prossimo lavoro di Quantic Dream, Kara è stata presentata al mondo tramite una tech demo e David Cage è pronto a riguardare il lavoro passato per raccontarne l’evoluzione.
Kara ci mostrava l’androide mentre veniva assemblato nella catena di produzione e valutato da un tecnico fuori schermo. Il filmato mostrava la cura complessa e sorprendente che Quantic Dream ha riposto nelle sue immagini, ma ha anche sfoggiato la qualità della sceneggiatura di Cage assieme alla recitazione di Valorie Curry. L’attrice, che vestirà i panni di Kara anche in Detroit: Become Human, ha donato al personaggio una personalità credibilissima e ci trasmesso perfettamente le sue emozioni mentre rischiava di essere disassemblata.
David Cage ha colto l’occasione per rivedere la demo per la prima volta dopo tutti questi anni e offrire il suo commento. Nel video, Cage, esprime il suo parere sulla tecnologia, gli attori e tutto ciò che ha reso unica questa demo tecnica. Vi lasciamo alla visione del filmato integrale!
This post was published on 28 Novembre 2017 15:48
I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…
Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…
Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…
Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…
Volete vivere la magia dei grandi titoli di Sony, direttamente dal vostro PC? Potete farlo…
Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…