Tetsuya Nomura, celebre per la serie Kingdom Hearts, ha parlato con Famitsu di alcuni annunci riguardanti Final Fantasy VII Remake. Il Director ha invitato i fan ad aspettare “importanti dettagli”, che saranno annunciati a breve e probabilmente entro quest’anno.
Proprio il 2017 segna il ventesimo anniversario di Final Fantasy VII e non solo, si celebra anche il trentesimo anniversario della serie Final Fantasy, ma… nonostante tutto non c’è nessuna data di uscita all’orizzonte! Il Director è al lavoro sia su Kingdom Hearts III che su Final Fantasy VII Remake e, mentre il primo è stato confermato per il 2018, sul secondo mancano totalmente notizie. Ormai i tempi biblici di Nomura sono tristemente famosi, dopo il cambio di timone nella direzione di Final Fantasy XV, per il quale fu rimpiazzato da Hajime Tabata.
Forse è stato un errore affidare a Nomura due progetti così vasti e importanti, data la mole di lavoro e di pressione che sicuramente comportano. Speriamo che arrivino presto novità per Final Fantasy VII Remake e, soprattutto, che Nomura riesca a completare il progetto!
This post was published on 19 Ottobre 2017 19:08
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…