Nel corso di un’intervista concessaci in esclusiva da Mirko Scarici, game designer del team italiano Real Game Machine, abbiamo ricevuto notizie circa l’eventuale versione Switch dell’horror-psicologico.
In primis, Scaraci ha confermato le piattaforme su cui verrà pubblicato il gioco, ovvero PlayStation 4 (e PlayStation VR), Xbox One e PC (supporto ad HTC Vive). La versione Switch non è stata nominata perché attualmente non è prevista nei piani dello studio, che tuttavia non ha escluso l’arrivo futuro di un porting sulla console di Nintendo:
“L’uscita su Switch dipende principalmente dalla risonanza che il titolo avrà tra gli utenti, una volta messo sul mercato.”
In Follia Dear Father vestiremo i panni di Marcus Pitt, un ragazzo che vuole a tutti i costi scoprire il mistero legato al destino dei suoi genitori. Dovrai utilizzare tutte le tue capacità per sopravvivere e svelare i terribili segreti che si celano nella Frederick Fidelity University. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
This post was published on 22 Settembre 2017 12:44
Abbiamo provato in anteprima Monster Hunter Stories 3: Twisted Reflection, il nuovo promeettente spin-off dei…
Vuoi salire presto di livello in Nioh 3 e farmare quanto più velocemente possibile? Ecco…
Nioh 3 è finalmente arrivato sul mercato e siamo qui con una guida completa sull'arma…
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…