LawBreakers%3A+Cliff+Bleszinski+vuole+tenerlo+in+vita
player
/news/274646-lawbreakers-cliff-bleszinski-vuole-tenerlo-in-vita.html/amp/
Pubblicato in: News

LawBreakers: Cliff Bleszinski vuole tenerlo in vita

Sia prima, sia dopo il suo lancio, LawBreakers sembrerebbe non aver scaldato i cuori degli utenti PlayStation 4 e soprattutto di quelli PC. Ma qualcuno non si arrende e ha deciso di continuare a supportare il gioco. Quel qualcuno è Cliff Bleszinski, capo di Boss Key Productions.

Bleszinski ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a GameSpot che farà di tutto per tenere in vita il suo gioco e per far capire ai giocatori il suo valore, soprattutto agli utenti Steam, visto che sulla piattaforma di Valve il gioco ha ricevuto delle recensioni davvero pessime.

Secondo Cliff B, i numeri di LawBreakers su Steam sono davvero bassi rispetto a quelli stimati su PlayStation 4 perché: “su PlayStation 4 con 30 euro sei subito online”, mentre su PC ci sono altri fattori da tenere in considerazione”.

La missione di Bleszinski è quella di far capire ai giocatori che “LawBreaker è un gioco che ti fa sudare le mani e che è rappresenta un buon eSport”.

Prima però deve necessariamente fare una cosa:

“Devo tenere in vita questo gioco… sarò meno spavaldo sui social media… sarò meno ca**one”.

This post was published on 16 Settembre 2017 12:07

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…

The Forsaken Hollows, il nuovo DLC di Nightreign è appena uscito e già in sconto insieme ai giochi della saga

Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…