Activision e Bungie hanno annunciato orgogliosamente che Destiny 2 ha fatto segnare la miglior settimana di lancio su console del 2017, battendo i precedenti titoli che avevano conquistato tale traguardo.
Eric Hirshberg, ovvero il CEO di Activision, ha affermato che Destiny 2 ha messo a segno anche un record per quanto riguarda i pre-ordini effettuati, battendo il primo Destiny. Inoltre, il gioco ha battuto il primo capitolo del franchise anche nelle vendite digitali su PlayStation Store nel day-one (6 settembre).
Anche Bungie ha è intervenuta sulla vicenda. Il CEO dello studio, Pete Parsons, ha specificato che Destiny 2 ha abbracciato oltre un milione di giocatori in contemporanea per otto giorni consecutivi.
Inoltre, Destiny 2 ha superato i 600 milioni di minuti di visione su Twitch, confermando per il terzo anno consecutivo il franchise come quello più seguito sulla piattaforma streaming.
Vi ricordiamo che Destiny 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre su PC è atteso per il prossimo 24 ottobre.
This post was published on 15 Settembre 2017 17:49
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…