Dragon’s Crown, sviluppato da Vanillaware, è uscito in poco prima del lancio di PS4 e da allora i fan richiedono a grand voce una versione rimasterizzata.
Questo desiderio potrebbe divenire realtà, è infatti apparso un banner che menziona il gioco sulla versione mobile del sito giapponese Nico Nico. Il banner in questione è comparso durante la presentazione di un Livestream di Atlus, che è previsto per il 24 settembre durante il Tokyo Game Show 2017. Nel banner si può leggere “Dragon’s Crown – Pro” per PS4 e si fa riferimento anche ai preordini del gioco. Nessun preordine è attivo al momento e probabilmente l’immagine è stata pubblicata prima del tempo.
Dragon’s Crown è uscito originariamente nel 2013 su PS3 e PS Vita ed è una creatura di George Kamitani, presidente di Vanillaware, che si è occupato anche dello splendido design dei personaggi e dell’artwork.
Per il momento la notizia è da prendere con le pinze, essendo solamente un rumor, ma vi invitiamo a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti!
This post was published on 14 Settembre 2017 17:50
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…