Dragon’s Crown, sviluppato da Vanillaware, è uscito in poco prima del lancio di PS4 e da allora i fan richiedono a grand voce una versione rimasterizzata.
Questo desiderio potrebbe divenire realtà, è infatti apparso un banner che menziona il gioco sulla versione mobile del sito giapponese Nico Nico. Il banner in questione è comparso durante la presentazione di un Livestream di Atlus, che è previsto per il 24 settembre durante il Tokyo Game Show 2017. Nel banner si può leggere “Dragon’s Crown – Pro” per PS4 e si fa riferimento anche ai preordini del gioco. Nessun preordine è attivo al momento e probabilmente l’immagine è stata pubblicata prima del tempo.
Dragon’s Crown è uscito originariamente nel 2013 su PS3 e PS Vita ed è una creatura di George Kamitani, presidente di Vanillaware, che si è occupato anche dello splendido design dei personaggi e dell’artwork.
Per il momento la notizia è da prendere con le pinze, essendo solamente un rumor, ma vi invitiamo a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti!
This post was published on 14 Settembre 2017 17:50
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…