Crackdown 3 era atteso il 7 novembre 2017 su Xbox One e PC Windows 10, insieme all’uscita di Xbox One X. Era per l’appunto, perché il gioco è stato rinviato!
Il titolo di Sumo Digital non vedrà più la luce nel 2017, ma la sua uscita è stata posticipata alla primavera del 2018 (tra il Q1 e il Q2). La notizia è arrivata direttamente da Microsoft, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Polygon tramite Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing:
“Siamo davvero molto entusiasti di Crackdown 3, così come i tanti fan del gioco e dunque è stato molto difficile prendere la decisione di rinviarne l’uscita. Vogliamo essere sicuri di consegnarvi il gioco giusto, con la giusta qualità e al momento opportuno.“Crackdown 3 è un titolo davvero ambizioso e vogliamo essere certi di poter garantire un’esperienza all’altezza delle aspettative in ogni aspetto della produzione, che sia la campagna, il multiplayer cooperativo o quello competitivo. I giocatori possono aspettarsi l’uscita di Crackdown 3 durante la primavera del 2018.”
This post was published on 17 Agosto 2017 10:51
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…