Da qualche tempo sempre più società di esports stanno investendo nel calcio reale. L’hanno fatto finora soprattutto in Germania e Inghilterra, ma a quanto pare adesso lo faranno anche in Italia.
A fare da apripista è stata Cygames che dalla stagione 2017-2018 diventerà sponsor ufficiale della Juventus. Il suo logo comparirà sul retro della maglietta bianconera, appena sotto il numero del calciatore. Sono tante le prime volte di questa scelta. È infatti la prima volta di una società di esports nel calcio italiano. È la prima volta che la Juventus ha un terzo sponsor e che il nome dello sponsor compare sul retro della maglia. Cygames ha scelto la Juventus perché condivide con la società di Torino i colori ufficiali (il bianco e il nero) e la vision. Entrambe infatti puntano all’eccellenza, a primeggiare, e vogliono in un certo senso “scambiarsi” i mercati. Cygames è infatti giapponese e punta a diffondere gli esports in Italia e in Europa; d’altro canto la Juventus vuol diffondere il suo marchio in Asia. Ecco il trailer di presentazione dell’accordo.
This post was published on 20 Luglio 2017 17:35
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…