Iron Galaxy e Maximum Games hanno annunciato Extinction, che arriverà su PC, Playstation 4 e Xbox One prossimamente.
Nel gioco impersoneremo un soldato di nome Avil, l’ultimo superstite di un antico ordine di guerrieri, e dovremo tentare di fermare l’invasione dei Ravenii, un esercito di ogri gigant che minaccia di portare l’umanità sull’orlo dell’estinzione.
Tra le caratteristiche annunciate troviamo un sistema di combattimento che valorizzerà le abilità dei giocatori, con scontri sia a terra che a mezz’aria, livelli caratterizzati da un ambiente altamente distruttibile per avvantaggiarsi durante le battaglie e una lunga campagna single player.
Il gioco è previsto per il primo trimestre 2018 e maggiori informazioni ci saranno date durante l’E3 2017. Intanto potete vedere il trailer qui sotto presentato oggi:
This post was published on 1 Giugno 2017 17:28
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…