Rugby+18+annunciato+ufficialmente
player
/news/263995-rugby-18-annunciato-ufficialmente.html/amp/
Pubblicato in: News

Rugby 18 annunciato ufficialmente

Bigben Interactive ha annunciato l’uscita di Rugby 18, titolo ufficiale sul gioco della palla ovale. Rugby 18 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC ad ottobre. Di seguito il comunicato ufficiale e le prime immagini del gioco.

Lesquin, 24 maggio 2017. Bigben e lo studio Eko Software sono lieti di annunciare il lancio di RUGBY 18, disponibile il prossimo ottobre su PlayStation®4, Xbox One e PC. Eko Software ha lavorato per più di due anni per completare lo sviluppo del gioco di rugby più realistico mai creato e per dar vita ad un nuovo standard tra le simulazioni sportive.

Benjamin Lalisse, Direttore Generale: “Essendo un grande fan di questo sport, per me lavorare su RUGBY 18 è stato davvero fantastico. Il team sta lavorando duramente per riprodurre il più fedelmente possibile tutto ciò che rende il rugby così unico. Spero che tutti i fan di questo sport vivranno l’esperienza di gioco pienamente e intensamente e saranno felici di giocare per la loro squadra.”

RUGBY 18 simula tutta la profondità e l’ampiezza del rugby con scelte tattiche, differenti fasi di gioco e capacità di apprendere e perfezionare molte abilità tecniche. Sarà necessario molto impegno per padroneggiare ogni momento di gioco, oltre a capire se fare o meno un’azione di sfondamento o impostare una tattica difensiva. Ogni singola situazione offrirà ai giocatori un’ampia varietà di risultati.

Questa somiglianza con lo sport è anche possibile grazie alla vasta quantità di contenuti ufficiali inclusi nel gioco, tra leghe, squadre e giocatori. RUGBY 18 include i rinomati team di Premiership Rugby e TOP 14, così come molte altre prestigiose licenze. Più di 2.000 giocatori di rugby della stagione 2017-2018 saranno rappresentati in ciascuna delle modalità del gioco, tra cui una “Modalità carriera” in cui ogni giocatore potrà costruire e “far crescere” la propria squadra.

Il gioco sarà disponibile a ottobre su PlayStation®4, Xbox One e PC.

This post was published on 24 Maggio 2017 11:25

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…