Menu
HOME » news »

Impact Winter: miglioramenti nei caricamenti e non solo

Oggi esce in tutto il mondo Impact Winter, titolo che abbiamo recensito anche noi ieri. Se aveste letto la nostra recensione avrete sicuramente notato che sottolineavamo alcune criticità nel gioco. A quanto pare gli sviluppatori di Mojo Bones ne erano a conoscenza.

impact-winter-miglioramenti-nei-caricamenti-e-non-solo

Con un comunicato inviato a tutte le redazioni hanno tentato di rassicurare i propri fans. La versione definitiva del gioco non avrà i tanto contestati problemi di caricamento dell’area esterna del gioco. Come abbiamo fatto notare anche noi, mentre il caricamento degli interni era rapido, per l’area esterna il computer ci impiega davvero troppo (anche oltre 5 minuti) per caricare tutti gli elementi. I ragazzi di Mojo Bones hanno annunciato di aver trovato una soluzione, riducendo i tempi di caricamento della metà. Magari anche stavolta ci sarà da attendere, ma un tempo decisamente più sostenibile.

Non è solo questo l’apporto alla versione finale del gioco. Per esempio è stato sistemato il bug che non consentiva di vedere il finale del gioco se il tempo scade quando si è fuori dalla Chiesa; corretto il bug che non permetteva di completare le missioni anche se tutti i task erano stati portati a termine, oppure la carenza o a volte totale assenza di elementi fondamentali per il gioco come il C4 e i grimaldelli. Alcune delle modifiche saranno presenti sin dal primo giorno di lancio, altre arriveranno sotto forma di patch in tempi brevi.

Exit mobile version