NIS America ha annunciato nella giornata di oggi che Birthdays the Beginning è uscito per PlayStation4 in Europa. Inoltre il gioco è già disponibile anche in versione digitale tramite Steam per PC. Ecco il comunicato stampa ufficiale e il trailer di lancio.
“Due DLC decorativi, “Crashed UFO” e “Boxasaurus Rex”, saranno disponibili gratuitamente su PSN dal 17 Maggio. Leggi di seguito per avere maggiori dettagli! Altri 8 DLC bundle e 2 DLC individuali arriveranno presto per offrire ai giocatori la possibilità di creare un mondo ancora più unico!
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!
A proposito dei DLC:
Crashed UFO – Dona al tuo mondo un fascino intergalattico! Quali altri segreti nasconde l’universo…?
Boxasaurus Rex – Decora il tuo mondo con i dinosauri più pericolosi della storia! Questo DLC sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, dal 17 al 24 Maggio.
Caratteristiche Chiave:
Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.
This post was published on 12 Maggio 2017 18:43
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…