Dopo il successo su PC, Dead by Daylight ha ora finalmente una data di uscita anche su console. Su PlayStation 4 e Xbox One arriverà il prossimo 23 giugno. In America invece sbarcherà tre giorni prima.
Sviluppato da Behaviour Digital e Starbreeze, Dead by Daylight dovrebbe costare circa 30 euro. Uscito esattamente un anno prima su PC, si calcola che su Steam siano state vendute oltre 1,8 milioni di copie. Il gioco è un multiplayer horror asimmetrico nel quale un assassino cerca di uccidere quattro persone bloccate in una mappa. Una delle peculiarità del gioco è che se si gioca da vittima, la visuale è in terza persona, se si gioca da assassino la visuale è in prima. I sopravvissuti possono agire da soli o organizzarsi per un gioco di squadra, sfruttando l’ambiente dinamico che ha tanti nascondigli ed elementi imprevedibili.
Rispetto alla versione PC, l’edizione per console contiene alcuni extra: colonna sonora originale, gli add-on 80’s Suitcase, The Bloodstained Sack e The Of Flesh and Mud chapter, più un DLC che però non è ancora stato annunciato.
This post was published on 21 Aprile 2017 11:58
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…