Samsung Electronics partecipa alla Milano Design Week 2017 mettendo in vetrina la propria leadership nella tecnologia e nel design tramite la passione e le esperienze con sei installazioni di grande impatto in città e tre serate a tema presso la Samsung Smart Home, che totalmente rinnovata, farà sentire il popolo del design a casa propria.
Le installazioni sono state progettate per offrire a pubblico e addetti ai lavori modalità innovative di scoprire le più recenti innovazioni Samsung nel mobile, nell’home entertaining, negli elettrodomestici, attraverso percorsi tematici che interpretano l’evoluzione e la trasformazione degli stili di vita degli utenti. Le serate a tema previste presso la Smart Home del Samsung District, con un interior design rinnovato, animeranno la Design Week sottolineando gli aspetti conviviali e l’importanza della condivisione che sono alla base del concetto di Smart Home secondo Samsung, una smart home messa dall’azienda a disposizione dei visitatori della Design Week perché possano sentirsi a casa propria e contemporaneamente fare oggi l’esperienza della casa del futuro.
“Dal 4 al 9 aprile presso Base di via Tortona 54 prenderà vita “Unconfined: The New Galaxy Design”, un’installazione interattiva ideata dallo studio Zaha Hadid Architects e dal collettivo di artisti digitali Universal Everything. L’installazione celebra il design del nuovo Galaxy S8 con un progetto dedicato alle infinite possibilità generate dall’incontro tra design e tecnologia e coinvolgerà i visitatori in un percorso interattivo alla scoperta degli elementi iconici del nuovo smartphone Samsung e del suo Infinity Display.
Samsung Smart Fitness è un progetto innovativo pensato per tutti i cittadini che animerà, sempre dal 4 al 9 aprile, i giardini pubblici “Indro Montanelli”. L’iniziativa si propone di valorizzare l’importanza dello sport non solo a livello personale ma anche sociale. MyEquilibria, l’albero concettuale dal design sofisticato, le app e il Samsung Gear S3 offriranno ai visitatori un incentivo inedito per partecipare a lezioni di fitness e tracciare la performance del proprio allenamento. Una nuova esperienza per promuovere una nuova progettualità del benessere sfruttando le innovazioni tecnologiche proprie dell’ecosistema Samsung Mobile.”
Di seguito il programma completo di #HomeSmartHome:
Mercoledì 5 aprile:
18.00 –19.30, talk sul cinema con Fortunato Cerlino
18.30 – 20.30, show cooking di Valerio Braschi & Gloria Enrico
20.30 – 21.30, live concert di LIM
Giovedì 6 aprile:
18.00 –19.00, talk sullo spettacolo, The Pills · Matteo Corradini & Luca Vecchi
18.30 – 20.30, show cooking di Valerio Braschi & Gloria Enrico
19.30 – 20.15, talk sul cinema con Fabio Guaglione & Fabio Resinaro
20.30 – 21.20, live concert di Mirianne Mirage
Venerdì 7 aprile:
18.00 – 19.00, meet the chef Valerio Braschi & Gloria Enrico
20.00 – 21.0, open bar con Maurizio Stocchetto
20.15 – 21.20, live concert di Plaid + Bruno Zamborlin
This post was published on 6 Aprile 2017 11:54
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…