Downward+Spiral+Prologue%3A+Un+trailer+molto+speciale
player
/news/260607-downward-spiral-prologue-un-trailer-molto-speciale.html/amp/
Pubblicato in: News

Downward Spiral Prologue: Un trailer molto speciale

Lo sviluppatore indipendente specializzato nella realtà virtuale, 3rd Eye Studios, ha annunciato oggi che il suo epico thriller spaziale a gravità zero, Downward Spiral: Prologue, è ora disponibile nello store Oculus per Oculus Rift e su Steam per HTC Vive. Ispirato alla fantascienza degli anni ’70 e privo del classico effetto di nausea, che in genere colpisce i titoli in realtà virtuale a gravità zero, Downward Spiral: Prologue è il prologo dell’ambiziosa saga di Downward Spiral. 

“Strutturato come una moderna serie TV, Downward Spiral: Prologue è l’inizio di un thriller spaziale, il cui mistero si dipanerà nel corso del tempo man mano che lanceremo i vari episodi futuri”, ha dichiarato Kari Koivistoinen, CEO di 3rd Eye Studios. “Realizzato da zero dal nostro team di pluripremiati veterani del settore, Downward Spiral: Prologue offre un’esperienza spaziale a gravità zero assolutamente inedita e che consentirà di muoversi liberamente in un ambiente VR senza provare alcuna sensazione di nausea.” 

Come prologo della serie Downward Spiral, Downward Spiral: Prologue inizia con i giocatori in una capsula agganciata a una stazione spaziale. A una prima esplorazione, la stazione sembra vuota e i giocatori dovranno utilizzare i vari pannelli di controllo per progredire e iniziare a svelare un mistero, che si dipanerà per l’intera serie di Downward Spiral. Nella modalità Journey di Downward Spiral: Prologue sarà possibile giocare alla storia da soli mentre nella modalità Co-op in compagnia di un amico o un altro utente. Infine, nella modalità Deathmatch, fino a otto giocatori potranno divertirsi in alcuni scontri a fuoco a gravità zero nelle varie ambientazioni della storia.

I contenuti futuri consentiranno ai giocatori di svelare una storia davvero epica e avvincente, con nuovi personaggi, ambientazioni e parti della trama in ogni episodio. Con una colonna sonora realizzata dal solista e compositore della banda gothic rock HIM, Ville Valo, Downward Spiral: Prologue è disponibile per Oculus Rift e HTC Vive al prezzo di €9,99, $9.99, £6.99.


This post was published on 31 Marzo 2017 12:05

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…

Kartomantik, la recensione del card game in cui metteremo in gioco l’anima

Quando si pensa a un card game è facile far correre il pensiero a Magic,…

Altay: L’Alba della Civiltà, abbiamo creato un impero e le sue meraviglie sul tavolo di casa

Non è certo la prima volta che vi parliamo di Altay: L'Alba della Civiltà, con…